Il dramma di Aurora Ramazzotti: “La gravidanza mi ha fatto questo”

Condividi

Non ha mai avuto paura di raccontarsi sui social Aurora Ramazzotti. Nel bene e nel male, la figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti ha sempre mostrato se stessa finendo spesso nella bufera. 

Basta poco per suscitare commenti di odio o disapprovazione: Aurora Ramazzotti questo lo sa bene. La figlia della conduttrice di Striscia La Notizia ha spesso dovuto smentire delle cattiverie sul suo conto o, talvolta,  fermare vere e proprie bufale sul suo conto. Prima che rimanesse incinta veramente di Cesare, per il web Aurora è diventata mamma almeno un centinaio di volta. Tant’è che lei stessa c’ha spesso ironizzato su. Lo stesso annuncio dell’arrivo di Cesare nella sua vita è stato avvolto dall’ironia che la contraddistingue.

Ora la sua vita da mamma è al centro dell’attenzione ma lei – giustamente – sembra fregarsi di chi spara sentenze su ogni sua scelta (anche la più banale) che riguarda il piccolino appena arrivato in famiglia.

Aurora Ramazzotti e gli effetti della gravidanza

La neo mamma di recente ha voluto rivelare ai suoi follower un effetto della gravidanza sul suo corpo. Aurora Ramazzotti ha praticamente mostrato in una clip cosa è successo ai suoi capelli quando è rimasta incinta di Cesare.

Aurora Ramazzotti e i suoi capelli rovinati dalla gravidanza

Aurora Ramazzotti e i suoi capelli rovinati dalla gravidanza – Spetteguless.it

 

Aurora ammette di aver perso moltissimi capelli, tant’è che ad un certo punto ha iniziato seriamente a preoccuparsi pensando di stare per diventare completamente calva. Ai fan però ha mostrato che un lato della sua capigliatura è tornata a crescere in maniera considerevole. I baby hairs sono diventati molto lunghi ma solo da un lato. La giovane Ramazzotti, com’è solita fare sul web, ha ironizzato su questa scelta bizzarra del suo corpo.  I capelli ricrescono un po’ come vogliono, senza criterio: l’importante è che ricrescano però! Un effetto piuttosto particolare quello che la dolce attesa ha avuto su di lei, ma non è l’unica che ha subito lo scotto della perdita dei capelli.

Molte donne purtroppo vedono volare via tantissimi capelli. La figlia d’arte ha voluto condividere la sua storia proprio per mostrare alle altre donne che è più comune di quanto si pensi perdere i capelli. Certo la sua ricrescita è particolare ma sicuramente è solo questione di tempo prima che anche l’altra parte dei suoi baby hairs ritorni a crescere normalmente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram)

Intanto, come si può ben vedere dagli scatti condivisi sui social, il suo corpo è tornata in forma presto. La pancetta post parto è completamente sparita. Oggi la sua silhouette è tornata quella impeccabile di un tempo merito della giusta alimentazione e dell’esercizio fisico necessario per ritrovare la giusta tonicità muscolare. La gravidanza cambia ma non in modo definitivo.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy