Noemi Bocchi incinta? Che cosa c’è di vero sul gossip che sta impazzando

Condividi

Ultimamente non si fa che parlare della notizia che riguarderebbe una possibile gravidanza di Noemi Bocchi. L’attuale compagna dell’ex capitano della Roma aspetta veramente un figlio dal pupone? 

È passato più di un anno da quando la coppia composta da Noemi Bocchi e Francesco Totti è venuta allo scoperto. Dopo alcune prime indiscrezioni sulla relazione clandestina dell’ex calciatore con la giovane 34enne, smentite dalla ormai ex moglie Ilary Blasi, la verità è venuta a galla e la showgirl ha dovuto fare i conti con la verità dei fatti, che ha inevitabilmente portato alla separazione con Totti.

I dettagli descritti nel recente docufilm targato Netflix, mostrano infatti i passi che hanno portato Ilary alla verità. Ovviamente Unica, questo il nome del progetto apparso sulla piattaforma streaming il 24 novembre, racconta le vicende con gli occhi della Blasi, senza tener conto della versione di Francesco.

Ad ogni modo però, ultimamente non si fa che discutere della possibile gravidanza di Noemi Bocchi. A seguito di alcuni rumors che si sono ingigantiti giorno dopo giorno, si è parlato e si parla ancora molto di questa vicenda, ma nessuno sembrerebbe aver confermato quanto riportato dal web.

La verità sulla gravidanza di Noemi Bocchi

Tutti conoscono i retroscena che si celano dietro la storia tra Totti e Noemi che è diventata ufficiale circa un anno fa, quando a seguito di un piccolo incidente che ha visto il calciatore protagonista, la 34enne è stata paparazzata mentre di fretta e furia scappava da una festa per raggiungere Totti.

Da allora i due non si sono più nascosti e oggi appaiono sulle riviste dei giornali durante le loro vacanze o uscite. È uscita però da qualche tempo una notizia che ha lasciato tutti senza parole. C’è infatti chi sostiene che Noemi Bocchi stia aspettando un figlio da Francesco Totti.

Noemi Bocchi aspetta figlio da Totti

Noemi Bocchi- Spetteguless.it

Mentre il pupone e Ilary Blasi continuano a vedersi in tribunale per la separazione e le storie correlate, come quella dei Rolex del calciatore, fuori dalle mura circolano alcune voci su una possibile gravidanza della sua nuova compagna.

Il desiderio di Totti di avere una famiglia numerosa è nota a tutti, confermata anche qualche tempo fa da Alex Nuccetelli, amico molto stretto dell’ex calciatore giallorosso. Emergono così le prime notizie sulla gravidanza della Bocchi che ormai è sulla bocca di tutti.

Sembra però che non ci siano le basi e le prove per portare avanti questa tesi, che quindi sembrerebbe essere solo frutto di speculazioni giornalistiche. Sono tutti in trepida attesa di avere qualche informazione in più da parte dei diretti interessati che nonostante tutto non si esprimono in merito. 

Di certo nei prossimi giorni emergerà qualche notizia in più, ma al momento la chiacchieratissima gravidanza sembra essere solo frutto di alcune voci di cordoglio.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy