Ilary Blasi la ricordate così? La trasformazione è impressionante

Condividi

Ilary Blasi ha sempre fatto parlare di se e della sua bellezza, che nel tempo sembrerebbe essere aumentata. C’è infatti chi sostiene che la donna abbia fatto qualche ritocchino in più rispetto a quelli che ha sempre ammesso.

Ilary non si è mai nascosta, ammettendo di aver utilizzato la chirurgia su di se per migliorare alcuni aspetti. Per chi se la ricorda ai suoi esordi sa che comunque la Blasi è sempre stata una bellissima ragazza ora divenuta donna. La sua carriera nasce da piccolissima, quando a soli 3 anni inizia ad apparire in alcune pubblicità.

Crescendo, la piccola Ilary è sempre più richiesta, arrivando ad essere scritturata per pubblicità di Renault, Bauli e tanti altri marchi importanti. Raggiunta un età di mezzo, che non la collocava tra i bambini ma nemmeno tra gli adulti, la sua carriera sembrerebbe andare verso la fine.

Essendo iniziato però tutto come un gioco Ilary non si abbatte e dopo qualche anno proverà a diventare letterina di passaparola. Dopo poco infatti appare sugli schermi iniziando così una carriera di tutto rispetto che oggi la porta ad essere una delle showgirl pù apprezzate della TV.

Se non hai mai visto o non ricorsi Ilary da giovane, allora continua a leggere questo articolo, dove nel prossimo paragrafo ripercorreremo la trasformazione della Blasi.

La trasformazione di Ilary Blasi

Iconica e pungente come poche, ilary Blasi è ancora molto apprezzata dal pubblico, nonostante i tanti anni di carriera. Bellissima sin da giovane, c’è chi ritiene che la sua presenza così assidua nelle trasmissioni sia solo da ricollegare al matrimonio, ormai finito, con Francesco Totti.

Indubbiamente Ilary è una figura molto in voga per il suo passato matrimonio ma è innegabile che sul palco ha una presenza che pochi possono vantare. Bionda, occhi azzurri e un fisico mozzafiato, la Blasi è sempre stata aditata per i suoi ritocchini dal chirurgo e c’è chi si chiede quanto abbia speso.

Sin dal suo esordio alla tenera età di 3 anni, Ilary appare bellissima e angelica, caratteristica che non è mutata negli anni, arrivando ad essere proclamata Miss Italia a soli 18 anni. Seguiranno poi ruoli in Passaparola, Top of the Pops e le Iene, arrivando oggi a condurre reality come il Grande Fratello e l’Isola dei Famosi.

Francesco Totti

Ilary Blasi da giovane- Spetteguless.it

Ma che cosa è cambiato dai primi passi in TV? Il naso nelle prime foto di Ilary appare più pronunciato e il seno meno prosperoso. Dell’intervento al seno, Ilary non ne ha ma fatto segreto, anche perchè la differenza è evidente agli occhi du tutti.

Il naso sembrerebbe essere stato addolcito e anche gli zigomi sembrerebbero essere stati rimpolpati con qualche aiuto del chirurgo. C’è po chi ritiene che il botulino utilizzato abbia poi modificato un volto, che da sempre è stato molto apprezzato. Una bellezza al naturale che con gli anni e con l’aiuto della chirurga è mutato molto fino ad oggi.

Ilary resta di certo una bellissima donna, ma c’è chi ritiene che ad un certo punto bisogna fermarsi e lasciare al tempo la possibilità di fare il suo corso.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy