Paolo Bonolis a Sanremo 2025: potrebbe essere l’ultimo Festival per Amadeus?

Condividi

Si torna a parlare di Sanremo, ma questa volta non di quello che a breve accompagnerà gli italiani nelle fredde serate di febbraio, ma quello del 2025. Sembra infatti trapelata qualche indiscrezione molto interessante.

Sanremo è da sempre uno dei programmi più seguito dell’anno. Le famiglie si riuniscono in salone e si godono le cinque serate del Festival con buna musica e tanta spensieratezza. Anche quest’anno a condurre il programma troveremo Amadeus, ma sembra proprio che questo sarà l’ultimo anno in cui percepirà il cachet per la conduzione del Festival.

Si inizia però a parlare del prossimo anno e già negli scorsi giorni sembrerebbero essere emerse delle indiscrezioni dal programma condotto da Fiorello. Durante Viva Rai 2 infatti, il comico si sarebbe lasciato sfuggire qualche parola di troppo sul prossimo Festival della musica.

Proprio lui infatti conferma l’assenza di Amadeus e lascia qualche indizio sul nuovo volto. Sembra quindi che sia un uomo e che sia molto apprezzato su Canale 5. Non c’è ancora nulla di certo, ma le voci sul suo conto e sulla sua presenza sul palco dell’Ariston aumentano di giorno in giorno, facendo così sembrare ormai evidente la sua conduzione l’anno prossimo.

Di chi stiamo parlando? Del conduttore televisivo Paolo Bonolis, volto noto e molto amato di Canale 5.

Sanremo 2025: tutto ciò che c’è da sapere

Mancano ancora qualche mese all’inizio di questa 73esima edizione di Sanremo e c’è già chi parla della prossima edizione che si terrà sempre sul Teatro dell’Ariston nel 2025.

A quanto pare cambieranno alcune cose rispetto a quest’anno. Amadeus infatti non sarà il conduttore e tutti sono curiosi di sapere chi sarà il suo sostituto. A lanciare i primi indizi è stato Fiorello che avrebbe detto ai microfoni di Viva Rai 2:

“Nel 2025 hanno chiesto nuovamente ad Amadeus di essere direttore artistico, ma da quello che so le idee sul prossimo Festival sono altre. Non sarà un volto di Rai 1, Rai 2, Rai 3, Rete 4, o Italia Uno. Ho dimenticato Canale 5? Signori io non ho proferito parole, ma chi ha orecchie per intendere, intenda”.

Rai 1

Amadeus e Fiorello- Spetteguless.it

Sembra quindi che il mirino sia stato puntato su Paolo Bonolis, che potrebbe essere il prossimo direttore artistico del Festival dopo Amadeus, che nel 2025 probabilmente gli passerà il testimone.

Ovviamente queste sono solo delle indiscrezioni non ancora confermate, ma certamente nei prossimi mesi sapremo qualcosa in più. Di certo Bonolis ha la presenza scenica e il carisma per poter condurre un programma di questo calibro e molti sarebbero contenti di vederlo in vesti di conduttore.

Ci sono anche altri nomi che sono stati citati e che potrebbero ricoprire questo posto, ma sembra che Bonolis sia il più papabile della lista. Non ci resta quindi che attendere per scoprire la verità

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy