Grande Fratello: i nuovi concorrenti e la commovente lettera di Mughini

Condividi

Il lunedì è di consueto il giorno in cui si attende la nuova puntata del Grande Fratello e di carne sul fuoco non ne manca. Gli equilibri della casa sono stati smossi da Perla che con la sua entrata a sorpresa ha lasciato di stucco Mirko e non solo. Fra nuovi ingressi come quello di Sara Ricci e Marco Maddaloni, nuovi sviluppi e belle emozioni, riassumiamo la situazione attuale.

Al centro delle dinamiche non solo Mirko e le sue storie amorose ma anche l’attrice Beatrice Luzzi vittima di pesanti accuse sia dall’ex che dall’altro coinquilino Vittorio Menozzi. Si incrina ancora di più il rapporto fra Letizia e Rosy, dopo la confessione di quest’ultima. Particolarmente bello il momento dedicato a Mughini.

News della puntata del 20 novembre

Con Giuseppe Garibaldi la storia è finita ma Beatrice Luzzi continua a battibeccare con lui. Di recente si è scontrata con Vittorio e si è detta profondamente delusa da lui. Questo infatti avrebbe rivelato a Garibaldi che lei gli ha chiesto di nominarlo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Da qui è successo un putiferio perché Giuseppe accusa l’attrice di manipolare e influenzare le nomination, un’accusa pesantissima che l’ha mandata su tutte le furie. Il divario fra di loro è sempre più ampio, al contrario della sottile divisione fra Perla e Mirko, che forse dovrebbe essere più marcata per non suscitare l’ira e la gelosia di Greta che da fuori osserva ogni loro mossa.

Ci aspettiamo da questa puntata l’evolversi anche di questo triangolo, dove Mirko pare stia riconsiderando i sentimenti per la Rossetti, al contrario dell’affetto per Perla. Da Greta però non abbiamo molto materiale per capire come la pensa, tuttavia vengono segnalati alcuni suoi like a post dove Mirko viene definito come un piacione che ci prova con tutte.

Quindi, di certo si sarò accorta che qualcosa è cambiato e il suo uomo e la ex fidanzata forse, come dicono tanti, potrebbero davvero riscoprire un sentimento. Occhi puntati anche su Angelica, che nuovamente si sta avvicinando a Mirko con sguardi fin troppo complici, sicura di essere capita e sostenuta dal suo Riccardo.

Oltre al puro gossip però non mancano le emozioni in questa puntata, come del resto in tutti gli appuntamenti del reality. Stavolta tocca a Massimiliano emozionare il pubblico, l’attore spesso al centro di battibecchi infatti ha abbracciato sua figlia Mia e ha rivisto la sua ex compagna, madre della bambina. Tenerissimo l’abbraccio con la piccola davanti la porta rossa, davvero un momento unico.

Tenero anche il ricordo di Fiordaliso per il padre, proposto attraverso una clip in cui si apre ai ricordi ma di certo non possiamo non citare le dediche d’amore che si sono scambiati Letizia e Paolo pensando che uno di loro fosse eliminato.

Il momento però che ha fatto scattare un lunghissimo applauso nel pubblico in studio è stato però di sicuro quando Alfonso ha mandato in onda la lettera scritta da Mughini per Alex. I due sono diventati grandi amici e il giornalista ha avuto parole bellissime: “Un grande atleta che vuole tornare a gareggiare, vittima di decisioni ingiuste. L’ho visto allenarsi ogni giorno e di certo in pista arriverebbe sul podio”.

Poi, un evento che era già nell’aria da tempo: Ciro decide di abbandonare la casa.

 

 

 

 

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy