Gf, chi è Cristina Plevani: la ragazza ha avuto un malore , trasportata d’urgenza in ospedale

Condividi

Paura per Cristina Plevani, l’ex gieffina ha accusato un forte malore al petto ed è stata trasportata d’urgenza in ospedale. Cos’è successo?

Non ci sono al momento molte informazioni a riguardo ma sappiamo che la Plevani era a cena con gli amici, quando improvvisamente ha avvertito appunto il forte malore, così ha trascorso la notte in ospedale.

Malore per Cristina Plevani

L’abbiamo vista anni fa fra i concorrenti della prima edizione del Grande Fratello, oggi Cristina Plevani è un personaggio che comunque continua a lavorare in televisione grazie a quella spinta importante. Personaggio ancora oggi molto apprezzato dal pubblico e spesso chiamata come opinionista in varie trasmissioni, Cristina è oggi protagonista di un fatto grave di cui ancora non abbiamo spiegazioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristina Plevani (@cristinaplevani)

La Plevani ha trascorso una cena con gli amici, durante la quale ha avvertito un dolore all’altezza del petto, tale da farla spaventare moltissimo. È stata proprio lei a raccontare l’episodio sui social ma ha anche voluto tranquillizzare i followers sulle sue condizioni di salute.

Confessa però di essersi spaventata molto e di essere corsa in ospedale per paura di qualcosa di grave.

“Sono a casa e sto bene ma ieri sera ho accusato un malore, un dolore intenso al petto. All’inizio non ci ho dato peso ma una volta rientrata a casa dalla cena con gli amici, ancora il petto mi faceva male quindi mi sono allarmata. Sono iniziate fantasie tragiche, ero sola in casa e avevo paura di sentirmi più male così sono andata al pronto soccorso”.

Queste le parole, poi una volta in ospedale Cristina ha spiegato tutto al personale sanitario e sono iniziati i controlli di routine: elettrocardiogramma, flebo, esami del sangue.

“Il dolore continuava ma alla fine i medici mi hanno rassicurata, cioè non c’era in atto niente di grave però mi hanno consigliato una visita cardiologica per approfondire. Mi hanno dimessa poche ore dopo e sono tornata a casa. Ora prenoterò le visite per il check-up completo” ha concluso.

I followers hanno mostrato vicinanza e affetto a Cristina Plevani, che nel messaggio ha detto di essere sollevata per il fatto che non ha nulla di grave, tuttavia è sempre meglio essere sicuri e magari presentarsi per nulla ma essere certi di stare bene.

La stessa cosa viene ribadita nei vari commenti, in uno in particolare, un utente le dice di aver avuto un episodio simile due anni fa e di essersi recato in ospedale, dove gli hanno trovato un infarto in corso. “Fai i controlli che ti hanno prescritto, sarai più sicura ed è sempre meglio un controllo i più.” si legge nel commento di un altro fan.

Insomma, momenti di paura per l’ex gieffina ma tutto è finito per il meglio.

Dopo il Gf oggi Cristina Plevani è diventata istruttrice di fitness e acquagym. Come dicevamo a volte viene chiamata come ospite o opinionista, tuttavia ci sono state polemiche per le sue affermazioni in merito al programma che l’ha lanciata: “Lo chiuderei, non è lo stesso di anni fa e non mi piace il presentatore. Per me non ha più senso mandarlo in onda”.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy