Ambra Angiolini dopo il tradimento e l’addio ad Allegri: “Riparto dal giorno zero. Negli inizi non si conosce sconfitta”

Condividi

È finita nel peggiore dei modi la storia d’amore tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri.
Sembrava fossero vicini alle nozze, fino a quando non è esplosa la bomba. L’allenatore della Juventus ha tradito l’attrice. Dopo l’indiscrezione di Chi è arrivata la conferma da parte della figlia di Ambra, che ha di fatto ufficializzato il tradimento da parte di Allegri, e il tanto chiacchierato Tapiro di Striscia la Notizia, elegantemente accettato dall’ex volto di Non è la Rai al cospetto del sempre più insostenibile Valerio Staffelli.

E oggi, su Radio Capital, Ambra ha così messo un punto al gossip della settimana: “Forse c’è tempo solo per una citazione, ma ci sta. Dice questo: “Esiste per tutti il giorno zero, è il momento in cui non si vince, non si perde, ma si riparte. Ci si allontana dalle persone che diventano ricordi, da quelle che non restano, da quelle che in fondo non ci sono mai state. Si chiama giorno zero, perché quello che segue lo zero è sempre un inizio. E negli inizi non si conosce sconfitta“.

Quando si dice la classe. Ambra vs. Allegri, 3-0

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy