Quentin Tarantino ospite a Che Tempo Che Fa

Condividi

Premio alla Carriera alla Festa del Cinema di Roma, Quentin Tarantino sarà ospite di Fabio Fazio a Che tempo che Fa domenica sera, per ripercorre 30 anni di successi, nel corso dei quali ha firmato film cult e iconici come “Le iene”, “Pulp Fiction”, “Jackie Brown”, i due volumi di “Kill Bill”, “Grindhouse – A prova di morte”, “Bastardi senza gloria”, “Django Unchained” “The Hateful Eight” e il recente “C’era una volta a… Hollywood”.
2 Oscar (Miglior Sceneggiatura Originale nel 1995 per “Pulp Fiction” e nel 2013 per “Django Unchained”), 4 Golden Globe, 2 BAFTA, 3 David di Donatello e la Palma d’Oro al Festival di Cannes. Semplicemente Tarantino.
Il 1° luglio, in contemporanea mondiale, ha pubblicato il suo primo romanzo, “C’era una volta a Hollywood”, novelization della sua ultima opera cinematografica.
Considerato tra i più importanti cineasti della sua generazione e acclamato da pubblico e critica, nel 2005 il Time lo ha inserito fra le 100 persone più influenti al mondo e nel 2015 il suo nome è stato aggiunto nella celebre Hollywood Walk of Fame.
Quentin Tarantino è l’ennesimo super ospite di CTCF degli ultimi anni. A Roma, per ritirare un altro premio alla carriera, arriverà anche Tim Burton.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy