Laura Pausini commenta il cartello di una fan dal palco: “vada a f*****o”

Condividi

Durante un concerto in Italia, Laura Pausini legge dal palco il cartello di una fan: la sua reazione è impensabile.

Laura Pausini.

Laura Pausini (spetteguless.it)

Laura Pausini ha da poco celebrato 30 anni di carriera, ma non accenna certo a fermarsi: inserita da People Spagna nella lista delle 25 donne latine più potenti dell’anno, la cantante ha in programma un nuovo tour invernale. E quando è sul palco, si scatena…lasciandosi andare anche a qualche commento di troppo.

Laura Pausini: un successo mondiale strepitoso

49 anni, 30 anni di carriera nati sul palco di Sanremo, e record di ogni tipo: Laura Pausini non arresta la sua corsa, e si conferma una delle cantanti italiane più affermate a livello internazionale. Anzi, i suoi fan, forse, si concentrano più all’estero che in Italia: Laura è reduce da un tour mondiale finito poche settimane fa, che l’ha vista esibirsi nelle principali città dell’America latina e degli USA, oltre che in Europa.

Un’avventura terminata con l’ultimo concerto al Madison Square Garden di New York, per intenderci. Ma per lei, la donna dei record della musica italiana, questi traguardi non fanno che aggiungersi ad una lista interminabile di successi: Pausini ha vinto tutti i più grandi riconoscimenti esistenti nel mondo della musica. E adesso, si prepara già al nuovo tour invernale, non facendosi mancare, nel mezzo, l’uscita di una nuova ballad con Luis Fonsi.

Laura Pausini in concerto in Messico.

Laura Pausini in Messico (spetteguless.it)

Nonostante questo, rimane umile, dicono i suoi fan, che spesso hanno l’occasione di incontrarla e scambiare due parole con lei, che gliele concede sempre.

“Se è il tuo ex, che se ne vada a…” la reazione di Laura Pausini al cartello di una fan

Oltre che umile, da buona romagnola Laura Pausini è anche particolarmente schietta: spesso, dal palco, lancia messaggi di positività riguardo a questioni che le stanno a cuore.

Più in generale, comunque, tra un’esibizione e l’altra la cantante si dedica al suo rapporto con il pubblico, con cui interagisce molto spesso durante i concerti, nonostante spesso si trovi davanti una folla di migliaia di persone. Questo non le impedisce di fare commenti anche abbastanza diretti, com’è successo durante una data del suo tour italiano.

Una fan in prima fila le ha mostrato un cartello, con il quale chiedeva alla cantante di dedicare una canzone al suo ex. La reazione di Laura, a quel punto, è stata impensabile: “Ma perché vuoi dedicare una canzone al tuo ex? Se è il tuo ex, che se ne vada a fanc*lo” ha detto stizzita, per poi esortare “basta, chiudiamo”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da la Repubblica (@larepubblica)

L’esclamazione è stata accolta da un’ovazione generale, ma c’è qualcuno, nei commenti, che ha fatto notare come questa reazione possa essere stata leggermente indelicata nei confronti della fan. In fin dei conti, Pausini non conosceva il motivo per cui lei volesse dedicare una canzone al proprio ex.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy