Se “Discoteque” dei The Roop dovesse vincere l’Eurovision, la capitale lituana si trasformerà in discoteca – video

Condividi

Il sindaco di Vilnius, capitale della Lituania, ha promesso che ospiterà una discoteca a cielo aperto se la Lituania dovesse vincere l’Eurovision Song Contest 2021 con il brano “Discoteque” di The Roop.
La città si è proposta di invitare sia i turisti che i residenti a festeggiare e a ballare insieme, in piazza, traendo ispirazione dal brano in gara. Alla facciaccia del Covid.

“Non ho dubbi che The Roop abbia tutte le possibilità di vincere l’Eurovision 2021. Se lo faranno, Vilnius si trasformerà in una gigantesca pista da ballo all’aperto, in modo che i cittadini e i visitatori possano danzare come se fossero in discoteca. Naturalmente, aderiremo anche a tutti i requisiti di sicurezza per la salute pubblica applicabili al momento. Dopotutto, la canzone di The Roop ha aiutato molti di noi a dimenticare la cupa realtà del momento, scrollandosi di dosso la stanchezza pandemica a ritmo di discoteca”.

Mai come ques’anno l’Eurovision, ad un primo ascolto dei brani selezionati, si è fatto dance. Dopo aver sentito le serbe Hurricane, Senhit per San Marino ed Elena Tsagrinou per Cipro, con la Lituania l’andazzo trova conferma. Ci sarà spazio per il rock dei nostri Maneskin?

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy