Eurovision 2023, finale boom Auditel al 34% di share con 4.9 milioni di telespettatori

Condividi

https://www.youtube.com/watch?v=Vul5zgC5Yvg

Auditel Eurovision in Italia

2015 – 3.292.000 telespettatori con il 16,35% di share
2016 – 3.300.000 telespettatori con il 16,94% di share
2017 – 3.742.000 telespettatori con il 20,17% di share
2018 – 3.430.000 telespettatori con il 18,63% di share
2019 – 3.539.000 telespettatori con il 19,72% di share
2020 – evento annullato
2021 – 4.500.000 telespettatori con il 25,50% di share
2022 – 6.590.000 telespettatori con il 41,9% di share
2023 –  4.9 milioni di telespettatori con il 34% di share

I 6.590.000 telespettatori con il 41,9% di share del 2022 erano chiaramente irreplicabili, perché lo scorso anno fummo noi ad organizzarlo, ma la finale dell’Eurovision 2023 ha confermato il ritrovato amore degli italiani per la kermesse canora.
4.9 milioni di telespettatori con il 34% di share. Nel 2022 furono 4.512.000 i telespettatori, con uno share del 24,98%. Un successo su tutta la linea.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy