Arisa tuona, ” voglio andare all’Eurovision, ecco perché faccio ancora Sanremo”

Condividi

View this post on Instagram

Io non sono come tu mi vuoi, ma vado bene lo stesso. Sono un essere umano, una donna e mi spiace che una parrucca sia un valido espediente per farmi amare da te, anche dopo un periodo così sensibile come quello che abbiamo vissuto e stiamo ancora vivendo. Per le piogge di likes alla mia bella parrucca, farò i complimenti a chi l’ha fatta, ma io sono questa, che tu lo voglia o no. Io voglio essere quella che sono amarmi senza remore e non pensare più che se fossi più bella di come sono meriterei maggiore attenzione da parte tua. Aiutami a farlo anche tu e aiuta tutte noi ad amarci un po’ di più, fai che la nostra autostima non dipenda da un like, fai che una donna possa pensare di valere e di poter stare al mondo al di là del suo aspetto fisico e di quanto riesca ad apparire fica sui social,fa che ci sia dell’altro, osserva bene, ascolta, valuta, concedimi tempo e l’opportunità di farmi amare. Ne ho di cose da dire, di cose da dare.. tutte noi siamo un pozzo prezioso di sorprese e abilità ma spesso ci lasciamo condizionare e ci perdiamo un bicchier d’acqua, CORAGGIO TIPE. #rosalbapippa

A post shared by Arisa (@arisamusic) on

“Io voglio andare all’Eurovision. Ho vinto due volte Sanremo ma non mi ci hanno mai mandato. Per questo continuo a partecipare, perché voglio andare all’Eurovision“.

Così Arisa, via Vieni da Me, ha ribadito il proprio sogno ‘europeo’.
Con Sincerità, va detto, Arisa vinse la categoria proposte, mentre quando sbancò Sanremo nel 2014, con Controvento, venne effettivamente ‘scippata’ del ticket.
Quella fu l’unica edizione di Sanremo, da quando l’Italia è tornata nel 2011 a parteciparvi, a NON decretare la canzone rappresentante il Paese all’Eurovision Song Contest.
Venne infatti scelta Emma Marrone con La mia città. Una Marrone che quell’anno neanche prese parte al Festival di Sanremo, avendolo però vinto nel 2012, quando all’Eurovision ci andò Nina Zilli, settima all’Ariston.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy