Heather Parisi, la madre di Biondo attacca: ‘si scusi con mio figlio’

Condividi

heather parisi

“Innanzi tutto le esprimo piena solidarietà riguardo la disgustosa aggressione verbale ricevuta da sua figlia. Sono rimasta, però, basita quando ho assistito al linciaggio mediatico a cui lei ha sottoposto mio figlio Simone, in arte Biondo, durante la trasmissione di Amici 17 di sabato 21 aprile. Sì, sono rimasta sconcertata quando ho visto che ha adottato con mio figlio lo stesso metodo cruento da lei stigmatizzato quando a subirlo è stata sua figlia”.
“L’aspetto più deplorevole nel suo comportamento è che lei abbia approfittato della posizione privilegiata di donna di spettacolo, nonché giudice della trasmissione, per esercitare in modo crudele e immotivato quell’attacco ad un ragazzo di 19 anni. Benché lei non abbia dimostrato che l’aggressione nei confronti di sua figlia abbia avuto in Simone l’esecutore materiale o il mandante morale, lo ha rimproverato aspramente come se ne fosse responsabile, senza consentirgli una replica. Associando così, di fatto, l’immagine di mio figlio ad un reato di cyberbullismo.
“Mi aspetto che prevalga in lei il sentimento di madre che la porti ad attuare un concreto gesto di riconciliazione nei confronti di Simone, con il quale tengo a ricordarle io non ho possibilità di contatti da quasi un mese”.

Così Maria Assunta Pizzoli, madre di Biondo, si è rivolta alla commissaria esterna Heather Parisi, colpevole di aver duramente criticato il 19enne cantante di Amici nel corso dell’ultimo serale al grido ‘Autotune is for pussies’.
La telenovela, ovviamente, continua.

Autore

Articoli correlati

Comments

  • Miky 23 Aprile 2018 at 12:32

    Sabato sera per caso ero a casa indisposto e ho avuto la curiosità di guardare per la prima volta nella mia vita un programma della De Filippi in onore del mio mito d’infanzia Heather Parisi e sono rimasto di stucco nel vedere così tanta arroganza da parte dei ragazzi con i loro insegnanti e degli altri commentatori, io non me lo sarei mai permesso alla loro età.. La Parisi ha spiegato al caro figlioccio cocco de mamma, che non è li a fare il cicciobello della situazione ma a CANTARE in una gara canora e lui le voltava le spalle e la trattava con sufficenza come fosse una sua amica, non come un’insegnate! Questo è mancare di rispetto e se fossi sua madre sasrei sprofondata dall’imbarazzo di non averlo educato a dovere al rispetto per chi è li per insegnare, punto primo. Secondo, Heather gli ha inoltre ricordato che è stato lui a chiamarla Hater in mezzo ai suoi fans, di fatto avallando un cyberbullismo di massa contro una sua INSEGNATE, cosa di una gravità inaudita, che se fossi la redazione del programma stigmatizzerei, mentre se fossi sua madre me ne vergognerei o avrei il buon gusto di starmene per lo meno zitta, altro che difendere il pupo! Ma per favore, in sto paese a differenza del resto d’Europa, i giovani sono un branco di smidollati protetti dai genitori che infatti sono la causa principale della maleducazione e della bamboccioneria dei propri figli (nonchè del totale disprezzo delle regole civili in ogni ambito) e come se non bastasse si legge sempre più spesso di genitori che attaccano gli insegnanti anche solo per aver messo un brutto voto o una nota arrivando persino alle mani, cosa inconcepibile fino a una ventina di anni fa! In sto paese le cose però vanno alla rovescia e ci si scandalizza per la lesa maestà dei maleducati che si trincerano dietro una libertà di espressione.. fosse per me, pedate nel culo altro che!

  • handreas 23 Aprile 2018 at 10:51

    Ecco ci risiamo, appena qualcuno dice qualcosa, le mamme puntualmente intervengono… ma li vogliamo far crescere questi ragazzi tra critiche e quant’altro? A volte queste cose servono, invece ci ritroviamo 4 bimbominkia che non servono a nulla… e permettetemi, per quanto il ragazzo (Biondo) sia simpatico e carino, ma NON SA CANTARE è un dato di fatto, non un accanimento, dovremmo riconoscere i nostri limiti. Se ne faccia una ragione la mamma chioccia! PUNTO

  • FRANCESCO 23 Aprile 2018 at 7:49

    Bellissime parole, mi viene da pensare che la mamma di Biondo, anziché una coatta come mi sarei (ingiustamente) immaginato, sia una finissima psicologa e letterata, tanto dall’aver messo nero su bianco un discorso che neanche il più fine degli oratori avrebbe potuto. Chapeau alla signora (o a chi per lei, a beneficio di una polemica che sa un po’ di preconfezionato? Il dubbio rimane…)

  • Jazz 22 Aprile 2018 at 22:09

    Ha ragione! Brava!