Avanti Un Altro: Paolo Bonolis fa un errore clamoroso e poi lascia lo studio

Condividi

Ad Avanti Un Altro Paolo Bonolis ha fatto un errore imperdonabile: dopo il commento di Luca Laurenti, il conduttore ha lasciato lo studio.

Paolo Bonolis ad Avanti Un Altro.

Paolo Bonolis (spetteguless.it)

 

Chi temeva che dalla prossima stagione del palinsesto Mediaset avremmo perso “Avanti Un Altro” può dormire sonni tranquilli: Paolo Bonolis ha annunciato che rimarrà a Mediaset ancora per un altro anno, e non lascerà subito la TV come invece aveva affermato qualche tempo fa. L’ultimo periodo, comunque, non è stato semplice per il conduttore, che sembra mostrare i primi segni di stanchezza: durante una puntata di Avanti Un Altro, ad esempio, ha fatto un errore clamoroso e ha dovuto lasciare lo studio.

Avanti Un Altro, l’amicizia tra Paolo Bonolis e Luca Laurenti

Paolo Bonolis tornerà con Avanti Un Altro anche il prossimo anno: a confermarlo è stato lui stesso ai microfoni del Corriere della Sera. “L’avevo promesso a Pier Silvio, e sono un uomo di parola” ha spiegato, e i fan hanno accolto la notizia con immensa gioia. Il format, infatti, piace tantissimo a migliaia di telespettatori, merito anche dell’inimitabile duo Bonolis-Laurenti.

Non abbiamo mai litigato”, ha confessato il conduttore, spiegando che la loro separazione, durata 3 anni, è stata motivata solo da ragioni professionali: “io sono andato in Rai, lui è rimasto con Costanzo”. Per il suo amico Luca, Bonolis, ha speso solo belle parole: “è speciale, intelligente, disincantato, sereno. Ci accettiamo così come siamo”.

Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

Bonolis e Laurenti (spetteguless.it)

E anche se non mancano gli scivoloni, come quella volta che Laurenti si era dimenticato che il suo amico e collega fosse appena uscito da una separazione dalla moglie, proprio questo forte rapporto consente ai due di creare delle gag simpaticissime e molto naturali, come quella andata in scena nell’ultima puntata di Avanti Un Altro.

Bonolis commette un errore imperdonabile, poi lascia lo studio

Generalmente, ormai lo sappiamo, Luca ricopre il ruolo dello “sciocco”, spesso maltrattato da Paolo per le stupidaggini che dice o fa. Stavolta, tuttavia, i ruoli si sono proprio invertiti: è stato addirittura Laurenti a cacciare Bonolis dallo studio!

Il motivo? Un errore madornale commesso dal conduttore: nel far ascoltare un brano da indovinare ad una concorrente, Bonolis l’ha canticchiato sbagliandone le parole. Peccato che si trattasse della celebre “Lemon Tree” dei Beatles, e che quando Laurenti gliel’ha fatto notare, Bonolis gli ha intimato di stare zitto.

A quel punto, Luca è esploso: “quando io faccio quello che hai fatto te, mi mandi fuori, e poi quando lo fa lui va bene tutto? No!”. Paolo, allora, ha ammesso l’errore e ha abbandonato lo studio con un atteggiamento tragico, mentre Luca gli chiedeva comicamente di restare.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da tvnazionale (@tvnazionale)

Dopo questa, non c’è dubbio: questi due non si smentiscono proprio mai!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy