The Voice Senior, Arisa lancia un appello, Clementino: “ti sposerei”

Condividi

Durante l’ultima puntata di “The Voice Senior”, Arisa ha fatto una riflessione particolare, che molti utenti hanno criticato: la reazione di Clementino.

Arisa e Clementino a The Voice Senior.

Arisa e Clementino (spetteguless.it)

Che Arisa abbia metodi bizzarri per lanciare messaggi anche giusti non è una novità: la cantante si lancia spesso in riflessioni particolari per mandare messaggi di sostegno per questa o quella causa. Stavolta, l’ha fatto a “The Voice Senior”, ma il risultato non è stato poi così ben riuscito. Clementino, comunque, ha apprezzato.

The Voice Senior: il grande successo con una giuria d’eccezione

The Voice Senior si dimostra sempre più un programma dal grande successo, che in ogni puntata riesce ad incollare allo schermo davvero migliaia di spettatori. Merito, sicuramente, di Antonella Clerici, ma anche dei protagonisti del programma, gli anziani concorrenti con la voglia di conquistare un vecchio sogno, che spesso riescono a creare situazioni davvero buffe.

Più buffi di loro, comunque, ci sono solo i giurati: Clementino, Arisa, Loredana Berté e Gigi D’Alessio. E se è da Loredana che i più si aspettano siparietti bizzarri, è in realtà Arisa a regalare, spesso e volentieri, i momenti più strani: la cantante è solita ritagliarsi un pezzetto della sua visibilità per dare voce a temi che le stanno particolarmente a cuore.

Arisa.

Arisa (spetteguless.it)

Lo fa spesso, ad esempio, quando si parla di body positivity o body shaming. E nell’ultima puntata di “The Voice” ha dato voce anche…alle galline.

Arisa parla delle galline a The Voice, la reazione di Clementino

Gli utenti non hanno potuto credere alle loro orecchie: ad un tratto, Arisa si è lanciata in una riflessione sulle galline. “Ma voi lo sapevate che le galline sono gli unici animali che danno un frutto senza essere fecondate?” esordisce la cantante, per poi proseguire: “sono degli animali generosissimi, utilissimi, non capisco perché li trattiamo un po’ così e poi quando una donna è un po’ “così” diciamo che è una gallina, ma magari, no?”.

Il pensiero è stato accolto da un’ovazione generale, e persino Clementino è sembrato particolarmente entusiasta: “Brava! Ti sposerei quando dici queste cose!” ha esclamato.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Voice Of Italy (@thevoice_italy)

Nei commenti sotto il video postato dalla pagina Instagram di The Voice, comunque, molti utenti hanno fatto notare delle inesattezze nel pensiero di Arisa: le galline, ad esempio, non sono l’unico animale che produce un “uovo” senza fecondazione, e per di più il fatto che lo facciano ogni giorno non è legato ad una questione di generosità, ma agli allevamenti intensivi che le costringono a farlo.

Tanti altri, comunque, non si sono soffermati su questi dettagli, preferendo concentrarsi sul pensiero di fondo dietro la riflessione di Arisa: l’artista, forse, voleva proprio portare l’attenzione sul tema degli allevamenti intensivi, e l’ha fatto un po’ a modo suo.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy