Raffaello Tonon, parla l’ex ragazza: ‘ma quale gay, ci sono stata insieme 7 anni’

Condividi

 

Scaled Image

«Intanto ci tengo a dire che io e Raffaello non siamo più fidanzati, come qualcuno ha scritto. Ci siamo lasciati definitivamente a luglio del 2016, pur rimanendo molto amici. Siamo legati in modo indissolubile perché i sette anni che abbiamo trascorso insieme sono stati importanti. Il nostro rapporto è speciale e bellissimo anche ora. Io e Raffaello forse ci amiamo ancora di più, perché il nostro è un sentimento vero, puro, che va oltre il rapporto di coppia. Quello classico intendo. La nostra relazione, che ha avuto parecchi alti e bassi, alla fine ci ha portato a dove siamo oggi. L’amore tra di noi c’è ancora, e forse è ancora più grande. E questo perché ci siamo conosciuti nel profondo. Ho compreso degli aspetti del suo carattere e della sua personalità che ci hanno ulteriormente legato, facendo da collante al nostro rapporto». «Raffaello gay? Ma le pare che ci sarei stata insieme per sette anni? Le ricordo che sono sempre una donna napoletana, che per sua natura vive di passioni e che crede nei valori della famiglia». Ma non è gelosa delle altre donne della Casa? «No… anche perché saranno sempre le altre a essere gelose di me».

Così Rossana Feola, in una lunga intervista pubblicata dal settimanale Spy, ha difeso dalle critiche Raffaello Tonon, suo storico ex compagno lasciato nel 2017.
Un Tonon cambiato, esteticamente, ma a suo dire non grazie alla chirurgia.

«Per me non è cambiato più di tanto». «Diciamo che è tornato quello che ho conosciuto sette anni fa. Comunque, anche qui ho sentito e letto di tutto, eppure Raffaello è stato chiaro fin da subito: ha raccontato che è dimagrito e che si è sottoposto a un intervento di liposuzione per ridurre le maniglie dell’amore. Non mi risulta botox o cose del genere, come hanno scritto».

Certo come no, pare vero.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy