Grande Fratello Vip, Simona Izzo sui gay: ‘filtrano tutto attraverso il sesso’

Condividi

Simona-Izzo-a-dieta2

‘E’ un ossessione, secondo me gli omosessuali filtrano tutto attraverso il sesso. Pensano al sesso molto più di noi. E’ una cosa anche bella’.

Così Simona Izzo è tornata a parlare di omosessualità all’interno del Gf, dimenticando probabilmente quel mondo etero in cui tutto o quasi ruota attorno alla gnagna, con Marco Predolin, già scivolato la scorsa settimana sull’argomento, che ha rilanciato.

‘Non so se sia molto bella, ma mi fa ridere questa cosa, perché l’omosessuale può prendere per il culo l’eterosessuale, ma se lo faccio io…’.

Ed è qui che la regia, intelligentemente, ha staccato altrove.

Autore

Articoli correlati

Comments

  • Fiore Mirabella 21 Settembre 2017 at 3:45

    Esattamente quello che penso anche io!

  • Mostro 20 Settembre 2017 at 19:53

    Per me non e Così… avete sicuramente le vostre ragioni per affermare ciò… comunque è di lì a poco facile cadere nel luogo comune e nel qualunquismo… poi non vi lamentate se venite ghettizzati…

  • Davide Picasso 20 Settembre 2017 at 14:20

    Si basa solo sul sesso e sulla grandezza del cazzo non essere ipocrite !Amicizie di estrema convenienza e quando non è di convenienza. Dura comunque poco perché ci di stufa!Viviamo nel disagio come gli zingari e le minoranze che si rispettano

  • Davide Picasso 20 Settembre 2017 at 14:17

    Ha ragione siamo sessuomani !Il 90% dice di volere rapporti umani ma L unica cosa che vuole è sfogarsi a letto !Ne sono riprova i locali e le discoteche con dark e gloryhole!Ben venga comunque perché almeno riempiamo i buchi !Un saluto a tutti i culoni che diranno che non è vero è che dopo due ore spalancheranno le chiappe per farsi picchiare nel culo in piena contraddizione con quello che asserisce

  • abiqualcosa 20 Settembre 2017 at 14:13

    non sono i gay che filtrano tutto col sesso: sono tutti i maschi, gay e etero.
    Infatti, le lesbiche non lo fanno affatto.

  • Febo Guiscaldo Elegiaco 20 Settembre 2017 at 11:46

    in parte ha detto cose vere! il 90% dei gay non cerca altro che sesso occasionale! fine

  • Patrick Padova 20 Settembre 2017 at 3:00

    I gay pensano solo al sesso… ah, beh, chissà che mai avrà detto di così fantasioso tanto da farci un articolo, eh!

  • Mostro 19 Settembre 2017 at 23:32

    Ma che dici? Su quali basi affermi ciò? Da grindr? E perché su le chat etero si incontrano e si scelgono perlare di letteratura o politica estera? è normale trovare del cinismo in incontri al buio su chat come quelle che dici tu… dove la principale funzione è appunto quella del rapporto sessuale. Ma da qui a dire che il rapporto omosessuale si basa sulla fisicità e sul sesso guarda…

  • Mostro 19 Settembre 2017 at 23:26

    Anche io non sono d’accordo con quel che dicono… ma si comprende che sono discorsi qualunquisti e puramente ignoranti. Senza cattiveria d’altronde. Parlare di omofobia mi sembra esagerato. Parlare di disinformazione e ignoranza, meglio…

  • HIkkI78909 19 Settembre 2017 at 21:49

    ALLA GOGNA

  • obsession 19 Settembre 2017 at 21:24

    quindi fatemi capire. .. voi guardate il capolavoro trash del gfvip 24h solo per vedere se qualcuno parla dei gay dicendo cose diverse da 1.sono gay 2.i gay sono favolosi 3.devono sposarsi 4.devono adottare , per accusarlo di omofobia ?

  • Fabri 19 Settembre 2017 at 20:49

    Purtroppo è vero. Se non è sesso, comunque è fisicità. Basta guardare in una qualunque chat i vari no: no bassi, no grassi, no alti, no magri, no pelosi, no glabri, e via dicendo. Un continuo idealizzare che alla fine -salvo rari e felici casi- porta inevitabilmente al nulla o al cinismo più spietato.