Wonder Wheel di Woody Allen, primo poster con Kate Winslet mattatrice

Condividi

wonderwheelposter

E’ uno dei film più attesi di questo fine 2017 Wonder Wheel, titolo di Woody Allen che chiuderà il New York Film Festival, prima di uscire nei cinema d’America il 1° dicembre.
Protagonista la divina Kate Winslet, chiamata a bissare l’Oscar già vinto grazie capitato a Cate Blanchett con Blue Jasmine, affiancata da Justin Timberlake, Jim Belushi e Juno Temple.
Il film, ambientato negli anni ’50, racconta la storia di quattro personaggi la cui vita si intreccia nel celebre parco divertimenti di Coney Island.
Ginny (Kate Winslet), attrice costretta a lavorare come cameriera; Humpty (Jim Belushi), marito di Ginny; Mickey (Justin Timberlake), giovane bagnino che sogna di diventare drammaturgo; e Carolina (Juno Temple), estroversa figlia di Humpty che si nasconde dai gangster.
Direttore della fotografia il nostro Vittorio Storaro.

Autore

Articoli correlati

Comments

  • DrApocalypse 21 Settembre 2017 at 13:57

    ahahaha, e così è.

  • Gwen Stefano 21 Settembre 2017 at 13:53

    Ogni volta che leggo la parola “mattatrice” nei tuoi post mi viene da ridere. Ti immagino usare la parola “mattatrice” in ogni conversazione che fai con colleghi, amici, parenti e amanti. Nella mia fantasia usi “mattatrice” almeno 67 volte al giorno.