Sanremo 2017, ci saranno anche Paola Cortellesi e Virginia Raffaele

Condividi

Sanremo Music Festival 2016standard_cadbe770-7fe5-4bb8-b196-612a3feeaec6

A 7 giorni dal via di Sanremo 2017, si fa sempre più ricco il cast di ‘ospiti’ nazionali e internazionali che calcheranno il palco dell’Ariston.
Se Maurizio Crozza si occuperà quotidianamente della ‘copertina’, in stile Ballarò/Di Martedì, tornerà al Festival la gigantesca Virginia Raffaele, ospite comica per una sera dopo lo show dello scorso anno.
Presente anche Paola Cortellesi, che sarà all’Ariston insieme ad Antonio Albanese per promuovere il suo nuovo film Mamma o Papà, così come promuoveranno Beata Ignoranza di Massimiliano Bruno Marco Giallini e Alessandro Gassmann.
10 anni dopo la prima fila con la moglie ‘valletta’, Francesco Totti tornerà a Sanremo insieme proprio ad Ilary Blasi, come annunciato da TvBlog, mentre è di ieri la notizia dell’arrivo del possibile arrivo di Keanu Reeves. L’ennesimo volto internazionale dopo Robbie Williams, Rag’n’Bone Man, Clean Bandit, Biffy Clyro, Alvaro Soler, Mika e Ricky Martin, con la truppona italiana trainata da Tiziano Ferro e Carmen Consoli, Giorgia, Zucchero, i papabili Insinna-Cirilli-Brignano e gli inutili Raoul Bova e Rocio Munoz Morales.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy