Simona Ventura trascina in tribunale Clemente Russo

Condividi

ctrzogjxeaapp_d

Non solo omofobo bensì anche sessista.
Nonché ignorante patentato.
Un’ignoranza da oro olimpico, potremmo dire.
Clemente Russo, infatti, ha dato della ‘zoccola’ a Simona Ventura in diretta televisiva, mentre giovedì notte ascoltava i folli racconti dell’ex Stefano Bettarini, secondo cui SuperSimo l’avrebbe tradito ai tempi delle nozze con Giorgio Gori.
Un insulto gratuito, l’ennesimo, quello di Russo (secondo cui le donne che tradiscono andrebbero ‘ammazzate‘), che è stato ora denunciato dalla Ventura. Parola di Alessandro Simeone, avvocato a cui la conduttrice si è rivolto per mettere KO il pugile campano.

”Clemente Russo verra’ chiamato a rispondere di quanto commesso nelle sedi opportune; quanto a Stefano Bettarini, padre di due dei 3 figli di Simona Ventura, ogni commento appare superfluo. In ogni caso lascia perplessi che alla casa di produzione del Grande Fratello Vip, responsabile di un programma ripreso da numerose telecamere, sia potuta sfuggire la situazione, visto che c’erano tutti gli strumenti per interrompere immediatamente la diffusione del dialogo offensivo e riprendere altro. Ritornare ancora sull’argomento, anche se in chiave chiarificatrice, aggraverebbe l’accaduto, ferendo un’altra volta i sentimenti e la serenita’ della mia assistita e, soprattutto, dei suoi figli, cosicche’ si confida che dell’episodio si riparli solo nelle sedi giudiziarie opportune”.

Questo significa che lunedì sera, in diretta tv, il ‘caso’ verrà completamente taciuto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini?

Autore

Articoli correlati

Comments

  • Ciupy 2 Ottobre 2016 at 12:48

    il problema non sono Bettarini e quel napoletanino ma i 3 milioni di idioti che guardano questa monnezza

  • Teo Mora 2 Ottobre 2016 at 3:37

    dall’app MEDIASET si hanno 50 voti GRATIS per votare

  • Personcina 1 Ottobre 2016 at 20:39

    Forse verrà taciuto il discorso della “zoccola”, visto che la cosa sarà trattata nelle sedi opportune, ma credo che quello delle multicorna di Bettarini, fra l’altro anche con alcune “coinquiline”, se venisse taciuto, causerebbe un principio d’ernia a Signorini.
    Comunque non confiderò mai nulla di personale a Bettarini…

  • Nic 1 Ottobre 2016 at 20:32

    Puoi scommetterci. Specie se ci sono già di mezzo gli avvocati.