Fighi da #Eurovision2016 – il lituano Donny Montell

Condividi

Schermata 2016-04-26 alle 17.42.17

Ha 29 anni, è lituano e ha già rappresentato il proprio paese all’Eurovision Song Contest 2012 con “Love is Blind”, ma tra una decina di giorni calerà il bis con “I‘ve been waiting for this night”. Spazio allo gnoccolone  Donny Montell.

Autore

Articoli correlati

Comments

  • stilographs 26 Aprile 2016 at 18:21

    Stavo giustappunto domandandomi quando avresti sviscerato l’argomento.
    Ho ascoltato tutte le canzoni e quest’anno, dopo la piacevole parentesi dell’anno passato , quando, sulla scia della vittoria di Conchita, è stato dato ampio spazio a ballatone e a duetti (io ascolto ancora il bellissimo pezzo norvegese, ad esempio), si è tornati alla truzzaggine che amiamo tanto. Io dico che la vincitrice sarà una tra Irlanda, Russia o Australia, con questa Lituania che potrebbe sorprendere. A me piace molto la canzone armena, che però è molto poco eurovision-style.
    Sulla questione fighi, per quanto mi riguarda, non c’è proprio storia: l’ungherese ha lo scettro assoluto e incontrastato, seguito a ruota dalla band cipriota e dal francese (la Francia avrebbe qualche chance se non fosse penalizzata dalla scarsa visibilità della performance unica).