#Sanremo2016, rischio outing per Roberto Bolle e Gabriel Garko

Condividi

12744201_1194025670610663_6375273321337996735_n

La prima ad ‘osare’ è stata Virginia Raffaele, chiamata da Carlo Conti ad omaggiare Roberto Bolle con un bouquet appositamente ‘al maschile’.
‘Un boquet maschile, non capisco il perchè’, la battuta a mezza bocca pronunciata dalla Raffaele, che si è poi lanciata nella coreografia de La Notte Vola al fianco di uno scatenato Roberto.
Molto peggio ha fatto, invece, Giorgio Panariello.
Nel solito inutile monologo al fianco di Pieraccioni il comico ha indicato la fidanzata di Garko, in platea, sottolineando come non sia proprio possibile che i due siano una coppia.
Silenzio e imbarazzo da parte di Conti e Pieraccioni, con Panariello costretto a salvarsi in corner con un poco credibile ‘perché è troppo vecchio per lei’. Pochi secondi dopo ingresso sul palco proprio del valletto, sorridente e tranquillo come nulla fosse. Praticamente è stato il ‘co-conduttore’ più deriso della storia dell’Ariston, ma a lui frega cazzo.

Autore

Articoli correlati

Comments

  • Key- hit me Naomi 1more time 25 Febbraio 2016 at 16:58

    il ragazzo sopra me lo aveva già specificato ed io non avevo visto il video. Dunque ho male interpretato le parole di Apo l’ho anche scritto in risposta mettendo poi like al commento del ragazzo e oltretutto
    ho aggiunto il post scriptum al mio commento non ritenendo corretto eliminarlo dal momento che non è successo nulla, ho solo frainteso.
    Grazie della spiegazione ma dovresti leggere meglio.

  • Daniii 17 Febbraio 2016 at 10:13

    Non hai capito, Virginia sottolineava l’idiozia di considerare un mazzo di fiori MASCHILE. E lo si capisce anche dall’intonazione con cui dice la frase.

  • Key- hit me Naomi 1more time 16 Febbraio 2016 at 16:16

    onestamente non ho visto quel pezzetto ma da come dici tu si evince che la Raffaele dunque ha ripreso l’aggettivo di Conti per contestarlo.
    Io invece dalla spiegazione di apo avevo compreso che la Raffaele avesse dato un sesso al bouquet inconsciamente.

  • Nic 14 Febbraio 2016 at 12:56

    Anche a me fregherebbe un cazzo mentre penso al mio conto che lievita sera dopo sera. Penserei alle Maldive piuttosto 😀

  • Shkval 14 Febbraio 2016 at 12:33

    Per come l’ho capita io probabilmente era una critica a quell’aggettivo attaccato da Conti. Un bouquet è un bouquet, perché deve essere “maschile” quando lo consegni ad un uomo? Ha voluto sottileneare la forzatura dell’attaccare pateticamente un qualcosa di virile a Bolle che è notoriamente gay. Conti dal canto suo l’ha fatto per sottolineare che il bouquet si può dare anche agli uomini “virili”, la Raffaele invece ha sottolineato la forzatura dell’aggettivo: che male c’è a dare un bouquet sia che tu sia gay o etero? Quindi non ha capito perché specificare con “maschile”. E non l’ho capito neanche io, non è che Bolle ti si trasforma in etero virile o il bouquet diventa qualcos’altro simbolicamente se ci aggiungi quell’aggettivo, no? Un bouquet è un bouquet. Fine.

  • Shkval 14 Febbraio 2016 at 12:26

    Prima ancora era stato lui stesso a dichiararsi omosessuale in un’intervista ad un giornale francese quindi non è stato sputtanato proprio niente.

  • DD 14 Febbraio 2016 at 12:08

    a me pare che la cosa sia andata diversamente…Conti ha detto che sarebbe arrivata la Raffaele con un mazzo di fiori ”maschile” e lei lo ha sottolineato quasi a dire: cosa ci sarà di maschile o femminile in un mazzo di fiori? Quindi presumo che la gaffe sia di Conti nello specificare il sesso di un mazzo di fiori, non certo Virginia che l’ha sottolineato ridacchiando.

  • Key- hit me Naomi 1more time 14 Febbraio 2016 at 1:58

    m’è sfuggita la battuta della raffaele. Sono questi attimi spontanei che mostrano la costruzione di un personaggio, in questo caso in riferimento all’omosessualità. Ovviamente anche per Virginia ci sono gay maschi e gay femmine cosa che io onestamente non riesco proprio a concepire, in alcun modo.
    Dunque virginia ha visto nel consegnare dei fiori (dal momento che si consegnano solo alle donne ????????? ……???????? O.o ) una leggera insinuazione all’omosessualità di Bolle che è risaputa oramai, dopo lo scoop degli ultimi mesi. Per questo ha tenuto sottolineare che il bouquet fosse maschile… ????? ….??? -.- Insomma è scivolata su una buccia di banana.
    Perciò che riguarda Garko ha pagato la spocchia, che non gli si addice tra l’altro, e le varie dichiarazioni omofobe, anche se, c’è da dire che ha incassato molto bene, scherzandoci su senza troppe menate da divo.

  • Pat 13 Febbraio 2016 at 23:42

    Non ci riesce Renato Zero, figuriamoci Garko

  • Lucax88 13 Febbraio 2016 at 23:14

    Rischio outing per bolle di cosa che é stato sputtanato a sbaciucchiarsi col chirurgo mesi fa! Aggiornati