Eurovision 2010: da Israele con furore… Harel Skaat

Condividi

Ormai ci siamo.
Dopo la 2° semifinale di ieri sera, l’Eurofestival si appresta ad eleggere il suo nuovo vincitore, domani, ovviamente sul satellite, visto che l’Italia, anche quest’anno, ha incredibilmente deciso di non partecipare all’EVENTO musicale.
Tra le nazioni passate in finale c’è anche Israele, rappresentata quest’anno da un giovane cantante di 29 anni, celebre in patria per aver vinto una sorta di X-Factor nel 2004… Harel Skaat!
Per l’occasione, Harel, che è in realtà un signor FICO, si è TRASFORMATO, abbandonando la sua figura sensuale, trasgressiva e provocante, presentandosi così con osceno capello alla Ken di Barbie. Un BRAVO RAGAZZO in eurovisione, con una canzone LAGNA, Milim, ovviamente cantata in ebraico e passata in finale.

Fino a 3 anni fa se la cantava in canotta, ora pare er figlio casto de Formigoni. Ma vaffanculo va.









Per completezza di informazioni, ecco a voi un estratto di tutte le canzoni sentite ieri. Ma vogliamo parlare del balletto della boyband lituana? No parliamone… io amo i Danesi, che fanno tanto Abba, il truzzo bulgaro, la poracciata olandese, gli STREPITOSI RUMENI e la frociona svizzera. Questa trasmissione è un CAZZO DI CAPOLAVORO!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy