Torna Osvaldo Supino con Get Sexy: ecco l’atroce cover

Condividi
Un caso.
Un vero e proprio caso (inspiegabile).
Osvaldo Supino, ovvero l’Avatar ufficiale di Britney Spears, deve avere parecchi SANTI (chiamiamoli cosi) in Paradiso, visto il pezzo dedicatogli oggi da Tgcom, che in ESCLUSIVA pubblica il suo nuovo video, Get Sexy.
Questi alcuni estratti dell’articolo di Tgcom:
“Torna la web-star italiana Osvaldo Supino con il suo attesissimo (ma da chi?!?) nuovo singolo “Get Sexy”. Con il record ottenuto per “Fell for the enemy” come video più visto dell’anno su Qoob, centinaia di migliaia di visualizzazioni su YouTube, e le ottime recensioni da parte del TG1, Corriere della Sera, Vanity Fair e Radio2 …”.
Più che un articolo una vera e propria smarchettata, con una COVER, quella di Get Sexy, da commentare ASSOLUTAMENTE insieme.
Il set è praticamente er marciapiede davanti casa sua, con le macchine posteggiate (trashissimo…) e questo favoloso tubo che NUN SE SA da dove cazzo esca (o forse sì…) a fare da contorno all’indicibile espressione libidinosa.
Adoro.
Lo voglio al prossimo Festival di Sanremo.

10, 100, 1000 Supino.

P.S. e ora ecco a voi l’ennesima esibizione a Telecolor con la STRABILIANTE (….) Get Sexy. Un consiglio… non perdetevi l’INTERVISTA a fine esibizione. Questa è storia della tv trash ragazzi miei. Da tramandare ai nipotini.
..

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy