UFFICIALE: Britney Spears in confronto a Madonna è na POVERACCIA

Condividi

L’abbiamo sempre saputo, c’è addirittura chi sostiene che Nostradamus l’annunciò con largo anticipo, ma oggi ne abbiamo finalmente la conferma… Britney Spears, rispetto a Madonna, è na PORACCIA!
Na stracciona, na barbona, na pescivennola, na mendicante… a decretarlo la rivista Forbes, che ha stilato la top12 (perchè non 10 o 15? E che cazzo ne so io!) dei cantanti che più hanno guadagnato in questi ultimi 12 mesi… da giugno a giugno!
Prima, neanche a dirlo, ovviamente lei… Mrs. Ciccone!
110 milioni di dollari tondi tondi per Madonna, REGINA degli incassi! Dietro di lei l’unica 40enne al mondo che ne dimostra 80 da quando ne aveva 20, ovvero Celine Dion, capace di guadagnare 100 milioni di dollari muovendo finalmente il culo da Las Vegas, svolanzzando sulla carta di un fottuto Kinder Paradiso, con Beyoncé a sorpresa medaglia di bronzo, grazie agli 87 milioncini di dollari messi in tasca.
C’è da dire però, in questo caso, che Beyoncè c’ha entrate praticamente da ogni buco di culo,visto che oltre a cantare recita, produce, vende profumi, etti de fianchi e trucchi! Praticamente na VANNA MARCHI DE COLORE
Scendendo con la chart, che vede TRIONFARE la musica femminile (ovvero le frociarole! Cosa sarebbe il mondo della musica senza un pubblico gay?) troviamo il BOSS, Kenny Chesney e Rascal Flatts, che non so minimamente chi CAZZO siano, i mitici Coldplay, con 60 milioni di dollari tondi tondi portati a casa, gli irriducibili AC / DC e gli Eagles, ormai millenari, Toby Keith, l’incredibilmente ancora vivo Jon Bon Jovi, che è ancora convinto a 60 anni che i pantaloni de pelle so fichi, e dorce in fondo la Dave Matthews Band, con 45 milioni di dollari.
E Britney? Do cazzo sta Britney Spears?
A rubà dai piattini delle offerte in Chiesa, con Madonna che, divertita, se accende mazzi da 1000 euro pe riscaldasse la ceretta!
Disperata e sull’orlo di una crisi di nervi, per via di questa chart che ufficializza la sua PORACCIAGGINE, con SOLO 35 milioni di dollari incassati negli ultimi 12 mesi, 30 dei quali spesi in psicofarmaci, 2 in frappuccini e altri 2 in esperti de photoshop, Britney starebbe valutando la possibilità di TORNARE al cinema, visto che con l’unico milioncino rimasto riesce a malapena a pagà la filippina!
Al cinema?!? E con cosa? Con il ruolo di Sophia Lamont, donna che, inventata la macchina del tempo, torna al periodo della 2° Guerra Mondiale, per finire in un campo di concentramento, innamorandosi di un ebreo!! Roba che pe inventasse sta trama lo sceneggiatore come minimo s’è pippato Rio CasaMia…
In poche parole il sequel non ufficiale di CroassRoads!
Britney in un campo di concentramento… già la vedo… già me vedo… già rido!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy