“Gianluca è sempre stato…” Ecco un retroscena inaspettato su un membro de Il Volo

Condividi

Nonostante Gianluca Ginoble, un membro de Il Volo, sia famoso da molto tempo, soltanto adesso spunta un retroscena riguardo alla sua vita. Ecco di cosa si tratta.

Il trio il Volo

Il trio il Volo- Spetteguless.it

Ormai sono rimasti in pochi a non conoscere Gianluca Ginoble, Ignazio Boschetto e Piero Barone, i tre ragazzi che compongono Il Volo. Ginoble, insieme ai suoi colleghi, quando era ancora molto giovane è stato scritturato da un’etichetta discografica molto importante. Da quel momento in poi, la loro carriera è stata costellata di un gran numero di successi al punto da diventare famosi sia in Italia che oltre il confine. Ma ecco che spunta un retroscena che vede come protagonista proprio Gianluca Ginoble, una verità che nessuno mai avrebbe creduto.

Il dettaglio che pochi conoscono su Gianluca Ginoble

Gianluca Ginoble, nato l’11 febbraio del 1995 a Roseto degli Abruzzi, è uno dei cantanti più conosciuti di questi anni. Infatti, grazie alle sue doti musicali inizia ben presto a ottenere successo nel mondo della musica. Ricordiamo infatti che iniziò ad esibirsi quando aveva solo tre anni all’interno di competizioni locali mentre a 14 anni prese parte al talent show Ti lascio una canzone.

All’epoca non fu soltanto in grado di vincere l’edizione del programma ma, insieme a Ignazio e Piero, ebbe la possibilità di fondare il gruppo lirico che ha ottenuto un successo mondiale. Infatti, dopo essere stati notati da una casa discografica statunitense, i tre misero la loro firma sotto un contratto e volarono oltre oceano per iniziare la loro carriera.

In seguito Il Volo ottenne successo anche in Italia. Questo è un qualcosa che accadde nel 2015 ossia nel momento in cui parteciparono al Festival di Sanremo con la canzone Grande amore.
Attraverso questa partecipazione, furono addirittura in grado di portare a casa la vittoria.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kay Il Volover Japan (@fred_barone_)

Nell’ultimo periodo si è parlato anche di una probabile rottura de Il Volo al punto che Gianluca Ginoble avesse addirittura preso la decisione di prendere delle lezioni di canto per iniziare una carriera da solista.

Delle voci che sono state smentite dallo stesso trio che continua a regalare emozioni durante ogni loro concerto. Ma ecco che spunta un video di diversi anni fa e in cui i tre tenori, ancora molto giovani stavano mettendo le mani in pasta per la preparazione di una pietanza.

Nel video vediamo Piero Barone e Ignazio Boschetto intendi ad impastare mentre Gianluca Ginoble fa il suo ingresso in video con una frase che dice tutto su di lui “Please no! I have a Black jacket! “( Vi prego no! Ho una giacca nera!)

Insomma, con questo video notiamo Gianluca Ginoble sia un ragazzo molto attento alla moda e quanto ami apparire in ordine ogni qualvolta di telecamere sono accese.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy