Sanremo Story, il trionfo TRASH di Laura Pausini!

Condividi

Tornando alla Sanremo Story vi posto un CLASSICO TRASH degli anni 90!
E’ il 1994, dopo il BOOM dell’anno precedente, con La Solitudine, torna sul palco dell’Ariston Free Willy Laura Pausini, con Strani Amori!
Rivedere oggi, 13anni dopo, Laura Pausini fa una certa IMPRESSIONE!
Ma COSA ERA QUELLA CREATURA che cantava con un microfono in mano?!?
Partirei da La Solitudine (sola si fija mia, ma te sei vista?)! Purtroppo il video è in BIANCO e in NERO, per evitare infarti a chi guarda…io VI PREGO di spiegarmi PERCHE’ Laura Pausini si presentò agli occhi di MILIONI di italiani, con QUEI capelli, e QUEL vestito che uno nemmeno a carnevale avrebbe MAI il coraggio di mettersi! PERCHE’!! Sembra la regina delle lelle! Ma a me SCONVOLGONO i capelli…nemmeno una vergine con cintura di castità arriverebbe a tanto! Eppure la Lauretta trionfò, con quel movimento de microfono che piaceva tanto a Baudo (porella era la prima volta che se trovava qualcosa de così consistente tra le mani…diciamocelo!) per TORNARE l’anno dopo!
Voi direte, vabbè…dopo la notorietà, l’anno dopo…se sarà conciata meglio!!Eeeeeeh dije de si, come no!!
Fate MOLTA attenzione perchè qui c’è il COLORE! Preparatevi al peggio perchè Laura arriva all’IMPROVVISO senza preavviso, peggio de Scream!
Ovviamente TUTTA vestita de nero (perchè sfina, ovviamente..ma che te voi sfinà lì!!) sta faccia cadaverica da Thriller, ma ATTENZIONE, perchè lo zoom è IMPIETOSO, un NUOVO fenomenale taglio di capelli! Che salto di qualità, che gusto! Da vergine con cintura de castità a bacchettona 50enne con tanto di frustino da sbattere sulle nocche delle dita di fronte a qualsiasi oscenità enunciata!
Una donna che sta al buon gusto come Britney Spear sta alla sanità mentale!
L’anno scorso l’abbiamo rivista sul palco dell’Ariston, 13anni dopo, 2grammi in meno, 1 grammy in più, qualche decina di milioni di euro in più, ma con lo STESSO identico cattivo gustoper quello non c’è nulla da fare, nemmeno Mastercard può nulla!

P.S Domani i miei pronostici e le pagelle del Festival!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy