Disco Weekend ! Grazia De Michele e Beyoncè feat Shakira!

Condividi

Tornano le hits di spetteguless, come ogni sabato, con due GIOIELLI della natura!

Per il video TRASH della settimana vi posto un CAPOLAVORO TRASH, di colei che da settimane imperversa in tv sputando sentenze, prendendo spunto dalla sua FENOMENALE carriera artistica in campo musicale, Grazie de Michele!
In realtà mi ero messo alla ricerca, per il Sanremo Story, di un duetto TERRIBILE che lei fece con la Casale, ad inizio anni 90, proprio a Sanremo, e mi son imbattuto in questo video GENIALE, con un testo PROFONDISSIMO, con un’interpretazione da Oscar per la Grazia nazionale, che vorrei tanto che in trasmissione, ad Amici, mi SPIEGASSE il significato di questo gioiello, come ha fatto con Max domenica sera in diretta con Diamante di Zucchero..BUFFONA!
Ma arriviamo al VIDEO!
Già che sta canzone se chiama “Sha La La” è un tutto dire, ma perchè non infierire?!? Infieriamo su! Direi di partire dalla posa PORNO che mantiene per tutto il video….su sto letto con le lenzuola de seta, guarda come se rigira, sta zozzona! Tra l’altro per quel CESSO di uomo (a proposito se qualcuno me spiega il video me fa un enorme piaciere!) Ma ATTENZIONE all’arrivo della CHITARRA!
Notare l’ESPRESSIONE della DeMichele…ma che è!! Imbambolata!! Na faccia inspiegabile da PESCE lesso, e dovrebbe fa pure la sensuale!
Nel mio cuore c’è, un nodo d’amore tu mi, sciogli e mi leghi a te…come posso dimenticarti se, mi sciogli e mi leghi a teee..sha la la!”.
Me cojoni che robba! Se facesse n’esamino de coscienza prima di spalare merda su un ragazzo di 25anni, co sta “carrierona” alle spalle…a Grazia, ma levate va!
Per la FROCIATA della settimana avevo messo in preventivo Candyman della Aguileira, poi è arrivata come una BOMBA il singolo frocio del mese, se non dell’anno!
Due frociarole DOC, sculettanti, culone, chiattone, che devono MOLTO al POPOLO omosex, che CANTANO assieme non potevo non metterleBeyoncè feat Shakira con Beautiful Lear!!
La guerra dei CULI, come ribattezzata giustamente da Massimo!
Quella che per i prossimi mesi sentiremo in tutte le disco froce, con gay URLANTI pronti ad impossessarsi dei pali, pur di strusciarsi a qualcosa!
Arabeggiante, sensual, da STRUSCIO continuo,questa Beautiful Liar si propone come la HITS dei prossimi mesi! Le due nel video fanno gara a chi è più figa e porca! Sculettamenti a GOGO, tettone al vento, vestitini svolazzanti, insomma TUTTO il repertorio…fino al pezzo musicato finale, con tanto di balletto in sincrono dove in disco SUCCEDERA’ DE TUTTO!
Belle, brave, porche, fiche, come al solito tanto attente ai nostri “gusti”, insomma du grandi che balleremo per chissà quanto tempo!!
Iniziate pure da subito…musica a palla e vai! Consiglio di RIASCOLTARLA, piace sempre di più!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy