Sanremo Story! I ragazzi Italiani con Vero Amore!

Condividi


Create polls and vote for free. dPolls.com
3° puntata della Sanremo Story!
Sta volta vi ritiro fuori dal cassetto un pezzo che TUTTI noi conosciamo benissimo, se non altro per COLPA di CHI lo cantava…Vero Amore dei Ragazzi Italiani!
Dovevan essere i TAKE THAT italiani, ma son finito come tutti sappiamo..giustamente direi io!
Il FICO del gruppo (madò quanto me piaceva…) era PINO BECCARIA!
Pino ha tentato pure la strada da SOLISTA, nel 2000, con l’abum Fotosintesi, che probabilmente avrà venduto 6copie! Ma se volete RIVEDERLO, in tutta la sua mostruosa bellezza, vi ANNUNCIO dove potete trovarlo!
E’ molto semplice, molto più di quanto crediate…dovete venire a Roma, zona Nord della capitale, a Ponte Milvio, ormai piazza CELEBRE, grazie anche ai lucchetti dell’amore portati al cinema con Ho Voglia di Te, e fermarvi a bere qualcosa al MITICO chioschetto (che lavora 5mesi l’anno, solo l’estate, facendo i MILIARDI!) davanti al ponte..vi setede, chiamate qualcuno che vi serva, e TROVERETE PINO BECCARIA! Ebbene si…Beccaria, almeno nelle ultime 3estati così è stato, lo potete trovare al chioschetto di ponte milvio, ANCORA più FICO di 10anni fa, molto più UOMO e meno BAMBINO! Un sorco della madonna…fidatevi! Non so se lo abbia preso in gestione (se è così ha svoltato) o ci lavori semplicemente, fatto sta che li sta…
Dopo sta CHICCA di Gossip, non potete non rivedervi il Video, con Pino che da il via alla canzone, dove i 5sfigatelli STONANO a ripetizione, senza pudore!Per non parlare del TERRIBILE “balletto”!
Era il 1997, stesso anno dei Jalisse con Fiumi di Parole…trash all’ennesima potenza insomma!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy