X Factor e Grande Fratello in DIRETTA su SPETTEGULESS!

Condividi


Grande Fratello 9 o X-Factor 2?!?
Preso dal DILEMMA DEI DILEMMI da giorni, alla fine ho optato per la TERZA FOLLE VIA… TUTTI E DUE!
MEGASUPERISTERICADIRETTONA questa sera sul blog con X-Factor e GF INSIEME! Simona Ventura + Alessia Marcuzzi + lo SAPPINZ=SBATTO LA CAPOCCIA AR MURO FINO A QUANDO NON SVENGO, ma visto che so tanto autolesionista QUESTO accadrà questa sera, dalle ore 21!
Arriverò alla mezzanotte? Se ad un certo punto non mi vedrete più scrivere… chiamateme l’ambulanza!


Oddio ci siamo, già sto in preda a tic isterici… per ora sono su RAI2, visto che Striscia allungherà il BRODO per chissà quanto tempo ancora! Del mio de BRODO però nun ce pensa nessuno… già sgocciolo!
Ecco X-FACTOOOOOOOOR!
Che palle c’è la megaclippona da 180 minuti di presentazione… rca troia non ho fatto la cacca prima… m’è preso solo ora lo stimoloooooooo! Mamma me porti er pappagallo?!? Grazie… e già che ce stai pure un bicchierozzo de latte!
Ma che ci RISPIEGANO il regolamento?!? A rincojoniti… è la SECONDA EDIZIONE!
Alla ventura i cantanti dai 16 ai 24 anni, alla MITICA Maionchi i GRUPPI mentre a Morgan gli OVER 24… su Canale 5 ancora Striscia… ecco il ROSCIONE di X-Factor che becchiamo SEMPRE AL RIALTO… oddio no, è finita la pacchia… entra in scena il Facchinetti… ma la finisci?!? Ma la fai finitaaaaaaa?!? Che cazzo nervi che mi da quest’uomo… zittoooooo! Wow che studio… ma quanta gente hanno portato?!? Neanche ad Amici di Maria arrivano forse a tanto… ma perchè sto cojone parla come Mike Bongiorno?!? Ecco i cantanti!
16/24anni… Ventura biondaaaaaaaaaa! Amore NUN SEI MADONNA, lascia perde!
-Ambra… la cavalla
-Daniele, o MY GOD…
-Giacomo, trovamo 1dentista a sto cazzo de programma…
-Serena
Categoria Gruppi… MARA capitana:
Nun c’ho capito un cazzo… so solo che c’è un gruppo de piastrati RIDICOLI!
Cateogoria Over 24… Morgn capitano:
– Elisa
– Enrico
– Matteo, che se sente tanto Tricarico…
– Noemi, che esce da na comunità de recupero
Prima impressione ?!? TUTTI CESSI! Speriamo nelle voci… se no so cazzi quest’anno!
Oddio ZAPPING SU CANALE 5… parte il GFFFFFFFF! Ma la Marcuzzi ha già pippato?!? Uh che bella casetta… woooow con le scale! Terrazzone di vetro come solarium… ma che piscinaaaa, ma li mortacci vostra pure ioooooooooo! Ma che inizio se so inventati gli autori?!? Non ce se capisce una mazza! Ma sembra TUTTO registrato.. in 2 minuti mi hanno finito una puntata praticamente!! Già si parte con la stanza delle sorprese… Alberto, Nicola e Stefano… carino l’UmbertoINIZIO PESSIMO!
Vado su X-Factor… clippona sui vincitori dell’anno scorso, ovvero la GIUSY, visto che gli Arem non se li è cagati nessuno… porelli loro.. torno al GF!
Marcuzzi in STUDIO… confermo le IMPRESSIONI INIZIALI… intro REGISTRATO… davvero, davvero brutto!
Primo concorrente: Cristina… tette e culo, e nnamo! Mmazza ma chi è sta zozza?!? Ahahahaha, nnamo bene! Er Frocio no ma la TRUCIDA sì… ma vaffanculo! Ecco brava, leggi LOLITA va… je scoppiano le zinne a questa… oddio che BOCCE però… ma nemmeno la Anderson, porca l’oca sono ipnotiche! Cazzo mi è venuto duro? Ah no, è er telecomando, mamma niente, è un falso allarme, so frocio finiscila!
Salto A RAI2… questi già litigano?!? Ah nnamo bene… braaaaaaaaaavo Morgaaaaaaaaaan! Mercato commerciale in mano a 3 RADIO… bravoooooo!
Torno su Canale 5… ariecco i 3 nella stanza delle sorprese… oddio ma Alberto è un SORCO! Mamma nun è il telecomando sta botta! 31enne genovese, ormeggiatore… questo se entra se scopa la zinnona entro domattina!
Stefano, 32enne, psicologo… già m’ha stufato, voce noiosa! Nicola, 27enne, dal Lago di Garda, Architetto… bel tipetto! OVVIAMENTE entra solo UNO DI LORO… Umberto, Umberto, Umberto…
Salto su Rai2, tra 1po si CANTA.. c’è un DIVERSO, ovvero Daniele… come etichettarlo subito, ma brava Venturachi dice che Daniele è un parrocchiano alzi la mano! Io, io, io, io!
Sentiamo Daniele va… Crazy… pessimo attacco… oddio, insomma… non è che mi faccia impazzire sinceramente, c’è una voce ma nulla di cheoddio io la Ventura in arrivo dal Confessions Tour NUN SE PO VEDE’
Rivado al GF… nuovo concorrente… MARCELLO! Oddio l’ho perso?!? Vabbè ma sta Cristina dove CAZZO l’hanno presa?!? Pare Jessica Rabbit in versione rincojonitama che SCHERZONE al Gf… lei dovrà nascondersi dietro una maschera woooow che autori ragazzi… ecco Marcello, FORNAIO… ma sto burino?!? S’è pippato la farina questo… è?!? Che ha detto?!? Nnamo benetorniamo su Rai2 che è mejo…
Over24 al canto, Elisa… pare Cristina Plevani questa… madre le stecche, però bel sorriso e molto coinvolgente… al GF c’è il solito STUPIDO teatrino etero becero… ma quanto è STUPIDA sta scenetta con il fornaio?!? Pessimismo e fastidio… già mi son rotto il cazzo… torno ad X-Factor… tocca al primo GRUPPO… dal TRENTINO…The Bastard Sons of Dioniso… gruppetto pseudo Indie made in Italy… ragasssi non siete gli Artic Monkeys, però ORIGINALI ed interessanti… da RISENTIRE… la Maionchi già SMOCCOLA… e il Facchinetti mi fa il PRETINO, ma vaffanculo… che palle ste polemiche, andiamo al GF, nuovo concorrente… Claudia, 25enne, palermitana… fa volontariato, papà morto quando era piccola… vabbè che doooooorce! Pure questa pare scema una volta uscita dalla macchina… ma che je danno durante il tragitto a questi?!?
Polemicona su X-Factor tra Morgan e Gaudi… bassa, sterile e triste, anche perchè non porta ad una mazza…rizompo sul Gf, me sto a rompe i cojoni… direttona tra GF italiano e GF spagnolo… ma wooow che sorpresonaaaaa… Canale 5 e TeleCinco… sempre Berlusca è, cazzo ce frega! Ci son due italiane al Gf spagnolo… una delle DUE partirà dal Gran Hermano per il GF italiano, queste son impazzite! Ma ste du matte??!
Chi ce sta ad X-Factor? Giacomo… mmmh, banalotto pure lui… PER ORA deludenti, non trovate?!?
Risalto al GF, DOROTI E LEONIA.. le matte del Gran Hermano, la hippie e la bonazza… vabbè ma che è… l’anno delle TRUCIDE?!? Panterona e macellaia… quest’anno SE SCOPA al GF! Pure queste senza padre?!? Ma che era da CURRICULUM quest’anno la mancanza del papà?!?
Tempo di X-Factor…lei già ME PIACE… Noemi… ahahaha ma come l’hanno conciata?!? Wooooow com’è Blues… per ora, LA MEJO!
GF… altra concorrente… aò che palle, ma l’OMINI DO STANNO!??! Federica, 30anni, ma lei è FANTASTICA! Quanto me piace la Federica… egocentrica, MATTA, STILOSA e NON troppo idiota… direi per ora, LA MEJO!
X-Factor… sto per dare di matto … le Sister of Soul…ma ste tre che mi copiano le Atomic Kitten?!? A poracceeeeeeee.. ma li mortè che stecche! Ma nemmeno le LolliPop dei tempi d’oro! Acidissssima la Ventura nei loro confronti… quanto è arpia sta donna… ragazzi io vado a LETTO… non je la faccio mica a regge un’altra ora co ste du palle!
Ma dai… surprise… al Gf entra NICOLA, battuto il mio ALBERTO!
Però è INTERESSANTE il Nik obiettivamente…
Ed ecco la MITICA PASSIONARIA DI ALITALIA… Daniela! Spacca tutto DANIE’, buttala in politica!
Finalmente OMINI… e sto MAGGIORDOMO chi è?!? Fabrizio?!? Vabbè… lasciam perdere… ce mancava il savoiardo!
Basta no, su Rai2 ce stanno i neri per caso Maya… e che cazzo è troppo!
Ma attenzione al GF… primo FAIGO in arrivo… MARCO, 23enne, BELLO, BALLERINO e a suo dire sciupafighe… e te pareva! Però che addominaluzzi… bel sorrisetto il Marco! Quanto se la sente calda però… che capelli OSCENI amore mio… tesoro ABBASSA ER CRESTINO! Me sta sulle palle, deciso… W NICOLA! ed ecco GERRY, l’annunciato NON VEDENTE… a mio avviso PESSIMA SCELTA… come buttarlo in un CIRCO per fare solo ascolti e come mettere in DIFFICOLTA’ tutti i concorrenti e gli spettatori chiamato a VOTARLO per eventuali USCITE dalla casa… davvero cattivo gusto.
E con questa VI SALUTO… sto MORENDO di sonno e non je la faccio più… non ho più il FISICO per le dirette sul blog… ultima volta che ANNUNCIO E NON FINISCO… promesso!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy