Mr. Spetteguless FIRST EDITION, ecco i primi 5 CONCORRENTI!

Condividi


Finalmente ci siamo.
Dopo SETTIMANE di provini e MIGLIAIA di facebook spulciati siamo arrivati agli ormai famosi 30 MEJO lettori di Spetteguless!
Semplicissimo e trasformista il REGOLAMENTO. Per poter partecipare bastava entrare nel GRUPPONE FACEBOOK di Spetteguless! Una volta “iscritti” dovevate solo ATTENDERE che il sottoscritto vi PASSASSE ai Raggi X, sperando di far colpo e rientrare nell’ambitissssssima TOP30!
Esclusi automaticamente TUTTI i miei conoscenti, diretti ed indiretti (ovvero anche quelli conosciuti solo di vista) in modo da non cadere in un pericoloso e berlusconiano conflitto di interessi. Fatte LEGGI queste due semplici regolette, ho contattato TUTTI I CANDIDATI, proponendo loro la possibilità di partecipare al CONCORSONE.
In tanti hanno sbandierato TIMIDEZZE varie o risposto in maniera entusiastica, fino alla stesura FINALE della Top30! Una TOP30 ancora in ELABORAZIONE, tanto da chiamare nel GRUPPONE NEW ENTRY FAIGHE, visto che c’è sempre posto… fino all’ultimo giorno di votazione!
E qui passiamo alla FASE VOTO:
30 lettori divisi in 6 manche da 5. Una manche a settimana. Il vincitore di ogni manche VOLA direttamente in FINALE, con 3 MIGLIORI SECONDI ripescati e UN LETTORE JOLLY (da voi escluso…) scelto insindacabilmente dal sottoscritto… e non rompete li cojoni perchè questo dice il regolamento!
Ricapitolando avremo una FINALISSIMA con DIECI lettori. 6 saranno i vincitori delle rispettive manche, 3 i migliori secondi (in termini di PERCENTUALE VOTO) ed UNO, l’ultimo, sarà il RIPESCATO JOLLY dal sottoscritto!
Oggi, lunedì 12 gennaio, si COMINCIA con la PRIMA SFIDA! Avrete una settimana intera per votare i 5 LETTORI prescelti, senza dimenticarvi che le ISCRIZIONI SONO ANCORA APERTEc’è sempre qualcuno MENO figo da scartare al posto di uno mejo… è il REGOLAMENTO! Ovviamente il sottoscritto ha già il SUO VINCITORE (tipo AMORE A PRIMA VISTA…)… ma lo saprete solo al momento dell’ELEZIONE FINALE.. per ora, a voi la PRIMA MANCHE!

1°) Alessandro Di Rocco


2°) Geremia Guzzon
3°) Paolo Marsili


4°) Massimo De Felice

5°) Nicolo Cerioni

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy