Mon Amour, arriva il nuovo singolo di Annalisa

Condividi

Dopo il super, mega, ultra tormentone Bellissima, trainato da una coreografia diventata virale ovunque, Annalisa torna finalmente in radio con Mon Amour, secondo capitolo di una nuova era musicale che le sta dando le soddisfazioni che ampiamente merita.
Uscirà il 31 marzo “Mon Amour”, scritto dalla cantautrice con Paolo Antonacci e Davide Simonetta, che ha curato anche la produzione insieme a Zef, raccontando quel momento che divide un passato deludente dalla voglia di correre verso il futuro, non abbandonando autoironia e leggerezza.

Perché per ripartire ci vuole tempo, devi essere pronta; – racconta Annalisa – e allora nell’attesa sospendi te stessa in una sorta di limbo, finché non ti ritrovi. Questa è la canzone di quel limbo, di quell’incoscienza, e perché no, di quella pazza idea di vendetta che ti fa sentire di nuovo potente, anche solo per un istante.”

Tutto questo in attesa del primo live di Annalisa al Forum di Assago (MI), previsto per sabato 4 novembre. Con Sanremo 2024 all’orizzonte?

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy