Ricordate Chiara Galiazzo di X-Factor? È stata beccata qui, cosa fa oggi

Condividi

Chiara Galiazzo è una delle voci più belle del panorama musicale italiano, ma vista la sua assenza dalle scene negli ultimi anni molti si chiedono cosa fa oggi.

Chiara Galiazzo

Chiara Galiazzo a New York – Spetteguless.it

Vincitrice di X Factor 2012, una delle voci più particolari e delicate tra le cantanti italiane, è Chiara Galiazzo che ha regalato al suo pubblico diversi successi, tra cui Due Respiri e Straordinario.

Ultimamente tantissimi fan le hanno chiesto quando sarebbe tornata lanciando un nuovo album e un nuovo disco, cosa di cui ha parlato spesso sui social, dov’è molto attiva. Ma alcuni hater la criticano, come spesso accade. Ecco come risponde Chiara e cosa fa oggi.

Chiara Galiazzo, ecco cosa fa oggi

La cantautrice Chiara Galiazzo ha lavorato molto negli ultimi anni a nuova musica, anche se alcune persone che si divertonoa. criticare pensano che si sia fermata con la sua musica.

Chiara Galiazzo

Chiara Galiazzo in montagna – Spetteguless.it

Su Tik Tok, la cantante ha risposto a un utente che le ha scritto: “Guarda che gli anni passano, il successo svanisce”. Ancora non si comprende perché le persone si sentano in diritto di esprimere sempre questi giudizi, ma Chiara Galiazzo non se la prende anzi, ha girato un video molto ironico in cui si trova in montagna, con una carriola piena di pezzi di legno.

L’artista la trascina, ironizzando sul fatto che “non sta lavorando”, quando poi invece non è così. Infatti, in queste ultime settimane è uscito un nuovo singolo, realizzato in collaborazione con I Desideri, ovvero i fratelli campani Salvatore e Giuliano Iadicicco.

Il brano si chiama Istanti e sta avendo già altissimi numeri in termini di ascolti sulle piattaforme streaming e su Youtube.

In questi giorni, il trio è stato anche ospite a Viva Rai 2, il programma mattutino condotto da Fiorello, con la partecipazione di Fabrizio Biggio e Mauro Casciari.

Chiara Galiazzo e I Desideri hanno presentato il brano, con il videoclip uscito sulle piattaforme digitali, una canzone molto orecchiabile, una ballad con sfumature di pop e hip hop insieme.

Inoltre, anche Caterina Balivo nel suo programma La Volta Buona su Rai 1 ha invitato Chiara per presentare il nuovo brano Istanti, insomma sembra proprio che la canzone abbia tutti i presupposti per diventare un grande successo.

Un nuovo inizio per la cantante, che probabilmente è pronta per presentare nuove canzoni, nuova musica e chissà un nuovo album alle porte.

Ad oggi, Chiara Galiazzo ha pubblicato ben quattro album, l’ultimo nel 2020 chiamato Bonsai, e sui social canta spesso per i suoi fan, che continuano a seguirla assiduamente nelle sue avventure.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy