Elodie com’è cambiata nel tempo? Trasformazione impressionante

Condividi

Molti apprezzano il fatto che Elodie sia un’artista semplice: spesso, infatti, si mostra anche sena trucco senza alcun problema. La sua bellezza naturale ha conquistato persino il campione di moto Andrea Iannone.

La relazione con Andrea Iannone va a gonfie vele per ora nonostante i gossip nefasti sul loro conto. Il centauro è stato letteralmente stregato dalla cantante molto amica di una sua ex nota, Belen Rodríguez. Andrea è riuscito a cancellare dalla mente di Elodie il nome di Marracash, il suo ex che resta però – come ha più volte sottolineato nelle interviste – una persona per lei molto importante e speciale. Negli ultimi tempi, Elodie è stata al centro di numerose polemiche proprio per la sua fisicità che secondo alcuni è troppo ostentata durante i suoi live e anche in TV.

Uno degli artisti più longevi della musica nostrana, Gino Paoli ha usato parole forti contro la cantante. Per lui, parte del successo delle cantanti degli ultimi 20 anni si deve alla mercificazione del loro corpo. Ovviamente, la cantante non ha preso bene queste parole sul suo conto e ha risposto a tono. Di certo Elodie non ha negato di usare molto il suo corpo. D’altronde, è un suo punto di forza. Ma la sua bellezza, non toglie nulla al suo talento canoro ed espressivo di artista che le è stato riconosciuto sin dalla sua partecipazione a X-Factor prima e Amici poi. Nel talent di Sky, Elodie aveva un aspetto decisamente diverso da quello attuale.

La metamorfosi di Elodie

La cantante aveva dei capelli quasi afro, che tentava di domare con un codino. Quello che risulta evidente, nel video tik tok ri-condiviso da tantissimi internauti, è che Elodie ha sempre amato molto giocare con i suoi capelli. Avendo un passato da parrucchiera, Elodie è passata da colori estremi come il platino e il rosa al nero e al castano scuro. Insomma, nessuno colore è sfuggito alle sue voglie. Cambia spesso pettinatura e make-up ma in ogni caso è sempre bellissima.

Elodie e i suoi cambi look

Elodie e i suoi cambi look – Spetteguless.it

Il suo stile ormai è imitato da moltissime ragazzine. Andrea Iannone, nonostante le critiche, sembra non essere geloso dei suoi completini sempre più succinti e del suo vedo non vedo sempre meno proibitivo alla vista.

Elodie

Elodie sulla copertina del suo album – Spetteguless.it

Ad Amici, Elodie sembrava aver adottato un look più punk con i suoi capelli rosa. Poi però ha scelto di tornare alle origini con un colore più naturale e in sintonia col la sua pelle e i suoi occhi. Anche nei suoi vide, Elodie appare sempre diversa, un po’ come Annalisa: entrambe amano giocare con i colori, le parrucche, i tagli estremi e costumi di scena sempre più bollenti. In barba alle critiche, ciò che è importante è che si sentam a suo agio in un modo o nell’altro.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy