Sanremo 2021, Irama rientra in gara (con video prove registrato)

Condividi

Costretto al ritiro da Sanremo 2021 causa due componenti del suo staff risultati positivi al Coronavirus, Irama rientra in gara con cambio di regolamento in corso. Parola di RTL 102.5.
Per quale diavolo di motivo non sia stato modificato prima del via, non è chiaro, per quanto il rischio contagio fosse chiaro.
Le case discografiche avrebbero infatti tutte dato l’ok al reintegro in gara di Irama, ma registrato.
Ovvero, andrà in onda il video delle prove di lunedì. Considerando l’Ariston vuoto, poco effettivamente cambia. Sempre dal vivo, con orchestra.
Dovessero esserci altri casi nei prossimi giorni si proseguirà su questa strada, evitando così l’esclusione del brano/cantante dalla gara.
Ma bisognava pensarci prima, visto e considerato il tema era già stato esplicitato durante la conferenza stampa del mese scorso.  Ora si corre il serio rischio che possa vincere Sanremo 2021 un cantante  in isolamento in albergo mai visto sul palco dell’Ariston se non tramite video registrato delle prove. Sarebbe l’amara ciliegina ad un Festival fuori dal normale. Nel dubbio, è cambiato anche l’ordine d’uscita dei cantanti di stasera.


Orietta Berti
Bugo
Gaia
Lo Stato Sociale
Irama* (con video delle prove)
Ermal Meta
Malika Ayane
Extraliscio
La rappresentante di lista
Random
Fulminacci
Willie Peyote
Gio Evan

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy