«Devi venire, mi hai rimbalzato per troppi anni», Milly Carlucci alle prese con il cast di Ballando con le stelle

Condividi

Anche se al momento è impegnata con il suo nuovo programma, “L’Acchiappatalenti”, Milly Carlucci sta già organizzando il cast per la prossima edizione di Ballando con le stelle.

Carlucci

Milly Carlucci alle prese con la prossima edizione di Ballando con le stelle- Spetteguless.it

Al momento Milly Carlucci sta mettendo tutta se stessa nel suo nuovo programma L’Acchiappatalenti. Un format che sta ottenendo un successo a dir poco eccezionale. Ma se da una parte la conduttrice si sta impegnando fisicamente nel programma attualmente in onda, la sua mente è già proiettata verso il futuro. Sembra infatti che già stia studiando  quali saranno i prossimi volti da presentare all’edizione autunnale di Ballando con le stelle. Infatti in molti si chiedono chi, a partire dal prossimo ottobre, si presenterà nello studio di fronte a Milly Carlucci con indosso le scarpette da ballo. Pare infatti che la conduttrice abbia, per l’ennesima volta, invitato un celebre conduttore. Ma di chi si tratta? Scopriamo insieme il nome dell’uomo in questione.

Milly Carlucci pensa alla prossima edizione di Ballando con le stelle, ecco chi ha deciso di invitare

Non molto tempo fa Milly Carlucci è stata ospitato a Tv Talk di Massimo Bernardini uomo che presto lascerà il programma.

Per la conduttrice il trovarsi di fronte a lui è stata l’occasione perfetta per dirgli “Ascolta Massimo, tu mi hai rimbalzato di anno in anno e lo facevi con la scusa che eri occupato qui. Sì, mi dicevi che avevi l’impegno con questo programma bellissimo da dover preparare. Siccome adesso mi è arrivata una voce secondo la quale stai chiudendo questa esperienza, come farai ora a dirmi di no se ti chiedo di essere uno dei prossimi ballerini di Ballando con le Stelle, oppure un talento del mio nuovo Acchiappatalenti? Ce l’abbiamo fatta, ha ceduto! Devi scappare su un atollo per non venire”. 

Massimo Bernardini

Massimo Bernardini- Spetteguless.it

Di fronte a questo invito Massimo Berardini ha risposto con un sorriso affermando che nelle vene non gli scorre sangue da ballerino e quindi questo progetto non è molto adatto a lui. In ogni caso, pare che Milly Carlucci non abbia intenzione di mollare la presa al punto da incalzare ancora di più il tiro e affermare “Io ti aspetto, non fuggire, ti vogliono vedere tutti, fidati, non puoi scappare”.

Chissà se alla fine Milly Carlucci riuscirà a spuntarla e se la prossima edizione di Ballando con le stelle vedrà proprio la presenza di Massimo Bernardini o se ancora una volta sarà in grado di declinare l’offerta insistente di Milly Carlucci. Non resta che attendere per scoprirlo, intanto godiamoci la tanto amata conduttrice in questo nuovo format.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy