Chi è Sophie, la figlia dell’indimenticabile protagonista del Grande Fratello Pietro Taricone

Condividi

Figlia del protagonista del Grande Fratello Pietro Taricone e dell’attrice Kasia Smutniak, Sophie oggi è una bellissima ragazza, piuttosto riservata e poco incline a condividere la sua vita sui social. Chi è la figlia dell’ex, scomparso tragicamente nel 2010.

kasia sophie

Sophie Taricone con la moglie Kasia Smutniak – Spetteguless.it

Del padre ha gli occhi malinconici e il sorriso appena accennato: Sophie, figlia dell’indimenticabile protagonista del Grande Fratello Pietro Taricone, oggi è una splendida ragazza di vent’anni, e da qualche tempo a questa parte ha iniziato a accompagnare la madre Kasia Smutniak sui red carpet più importanti. Una storia d’amore che ha fatto sognare, quella tra Kasia e Pietro, conosciutisi sul set di Radio West, pellicola del 2003 di Alessandro Valori.

L’attrice polacca e l’ex gieffino si sono innamorati immediatamente e hanno iniziato a fare subito copia fissa, presentandosi sorridenti e raggianti mano nella mano a diversi eventi pubblici. Taricone ha ottenuto il successo grazie alla sua partecipazione alla prima e indimenticabile edizione del Grande Fratello nel 2000, esperimento televisivo che ha dato il via al fenomeno dei reality, e gli ha fatto ottenere una fama incredibile. Kasia, invece, dopo aver lavorato per qualche anno come modella, ha debuttato nel 2000 sul grande schermo, interprete di Al momento giusto di Giorgio Panariello.

Pietro Taricone, la figlia Sophie gli somiglia incredibilmente. La ragazza sulle sue orme?

Un amore, quello tra Kasia e Pietro, che li ha portati a affrettare le tappe, diventando genitori appena un anno dopo il loro primo incontro proprio di Sophie, e che li ha visti condividere anche numerosi interessi, tra i quali la passione per il paracadutismo. Sfortunatamente, sarà proprio quest’ultima a avere un ruolo principale nella morte di Taricone, avvenuta nel 2010 durante un lancio a Terni: un errore di calcolo dell’ex gieffino che gli sarà fatale, facendolo precipitare al suolo. smutniak taricone

Sophie Taricone con la madre Kasia Smutniak a un evento pubblico – Spetteguless.itUn dolore incredibile per Kasia, che passerà mesi di tristezza da sola, prima di incontrare e innamorarsi nuovamente del produttore Domenico Procacci nel 2011, che la renderà madre nuovamente di Leone tre anni più tardi, e poi sposerà nel 2019. Una rinascita per l’attrice, che non ha mai nascosto di essere stata profondamente innamorata di Pietro.

Della figlia Sophie non si sa molto: la madre Kasia è sempre stata molto restia a rilasciare particolari sulla ragazza, e quest’ultima è apparsa poco propensa a condividere i dettagli della sua vita sulle piattaforme social. Ciò che è sotto gli occhi di tutti è come Sophie abbia un’ incredibile somiglianza con il papà, volto amatissimo dei reality, e lanciato verso una carriera cinematografica di grande successo, prima che il destino ci mettesse lo zampino, e decidesse di tagliarne irrimediabilmente le speranze. Che a sua volta voglia seguire le orme dei genitori?

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy