Ricordate Pietro Taricone? Com’è diventata sua figlia Sophie: una bellezza disarmante – FOTO

Condividi

Sono passati 14 anni da quando Pietro Taricone è morto tragicamente, ma tutti non possono non pensare a come è diventata la figlia.

Pietro Taricone hobby

Pietro Taricone-Spetteguless.it

La foglia di Pietro Taricone, Sophie Taricone è conosciuta per essere appunto la figlia di uno dei volti più amato del primo Grande Fratello in Italia.

Il ragazzo, che entrò giovanissimo nella Casa più spiata d’Italia colpi l’attenzione di tutti per il suo bell’aspetto, la sua dolcezza ma sopratutto per il suo meraviglioso sorriso.

Tanti infatti hanno inciso nella mente quel meraviglioso sorriso che purtroppo non c’è più. Taricone amava lanciarsi con il paradise ma la sua stessa passione gli tolse la vita.

Uscito dal Grande Fratello diventò un attore e la sua vita cambiò totalmente. Si sposò con la meravigliosa Katarzyna Anna Smutniak collega sul set e diedero alla luce una bambina, che oggi è diventata una donna.

Taricone non ha potuto vedere crescere la sua bambina, perchè un giorno di giugno del 2010 una manovra troppo azzardata gli costò la vita.

Come è diventata la figlia di Pietro taricone

La ragazza ha superato la maggiore età spegnendo 19 candeline il 4 settembre scorso. La giovane donna oggi appare identica al padre e non molto tempo fa ha sfilato sul red carpet con la madre e il nuovo marito Domenico Procacci.

Sophie Taricone

Sophie Taricone sul red carpet-Spetteguless.it

Ha deciso di sfoggiare un nuovo look accentuando i suoi meravigliosi occhi. Sguardo che non può che far ricordare il padre venuto a mancare ormai 14 anni fa. Non è ancora chiaro cosa vuole fare del suo futuro, ma con molta probabilità seguirà le orme dei suoi genitori, che dal giorno della sua nascita l’hanno amata immensamente.

Niente può sostituire la mancanza di un padre nella vita di una figlia e questo Sophie lo sa bene, che è dovuta crescere con la madre, che ha fatto un ottimo lavoro. Di certo avrà sentito le tante storie raccontate su Pietro e forse si sarà vista e rivista quella prima edizione del Grande Fratello, dove suo padre ha ammaliato tutti.

Il suo buon cuore e i suoi lineamenti sono di certo passati a Sophie che oggi è ormai una giovane donna pronta a vivere la sua vita. Ha un seguito discreto nonostante oggi non abbia ancora scelto la sua strada, ma la fama di sua madre e di suo padre di certo la precedono.

Buon sangue non mente e Sophie oggi è bella e intraprendente e di certo Pietro sarebbe stato orgoglioso della sua bambina, oggi divenuta donna.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy