“Secondo me l’Isola di Luxuria è…» Simona Ventura parla della reality un tempo condotto da lei

Condividi

Anche Simona Ventura si è voluta sbottonare sulle sorti de L’Isola dei Famosi, reality che fa fatica a decollare. Vediamo cosa ha detto.

Simona Ventura

Simona Ventura- Spetteguless.it

Nel corso di un’intervista, Simona Ventura ha affrontato diversi argomenti parlando anche de L’Isola dei Famosi, quel reality che al momento è condotto da Vladimir Luxuria ma che diversi anni fa, ossia quando era trasmesso sui canali Rai , vedeva proprio lei al timone. Da diverso tempo ormai Simona Ventura si divide in vari programmi in TV. Ormai le è rimasto pochissimo tempo libero in quanto è sempre più impegnata tra allenamenti, prove e dirette televisive. Insomma, nonostante sia una donna molto ricercata, è stata intervistata rilasciando alcune dichiarazioni riguardo a L’Isola dei famosi e ai suoi progetti futuri. Vediamo insieme che cosa ha detto sul reality di canale 5 e sulla conduttrice, Vladimir Luxuria.

Simona Ventura esprime la sua opinione sull’attuale edizione de L’Isola dei famosi

Da un po’ di tempo a questa parte Simona Ventura è diventata di nuovo un volto importante dei canali Rai. Infatti è per tale ragione c’è qualcuno che addirittura avanzato l’ipotesi che proprio lei ben presto possa partecipare a Tale e quale show.

Affrontando quindi questo argomento, la conduttrice ha voluto chiarire la questione una volta per tutte evitando così di lasciare nessun tipo di dubbio: «Ho detto a Carlo Conti che forse faremo un’ospitata ma di farmi anche prendere in giro da Cristiano Malgioglio. Voglio bene a Cristiano, è come mio fratello, ma aspettiamo un attimo».

Al momento Simona Ventura è impegnata come giurata nel reality condotto da Milly Carlucci, l’Acchiappatalenti. Per tale ragione sembra che la conduttrice non abbia nessun interesse verso il Festival di Sanremo.

Ventura

Ventura- Spetteguless.it

E’ stata lei stessa infatti a rivelare che non ha mai ricevuto la proposta di mettersi al timone della kermesse della musica italiana e quindi per il momento non vi è nessuna ipotesi di vederla sul palco dell’Ariston: “Ma se fosse una cosa corale di noi donne sarebbe bello. Mi piacerebbe perché si parla sempre di uomini, sono dei grandi professionisti per carità, ma mi piacerebbe che le donne di Rai, Mediaset e Nove facessero questa cosa corale della televisione italiana».

In questa lunga, intervista la conduttrice ha voluto dare la sua opinione anche su colei che al momento sta guidando L’Isola dei Famosi, Vladimir Luxuria. Ed è a questo riguardo che Simona Ventura ha rivelato di provare una grande simpatia verso Vladimir e che molto probabilmente ha un po’ troppo il freno a mano tirato anche se, secondo lei, questo è ciò che Mediaset ha richiesto: “Secondo me sta facendo benissimo. Per quanto riguarda l’Isola è fantastica».

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy