A nozze l’uomo più ricco dell’India: dove si sposerà il miliardario

Condividi

L’Italia a breve farà da cornice a uno dei matrimoni più importanti del 2024. L’uomo più ricco dell’India convolerà infatti a nozze in una delle località più belle della nostra Penisola. Il luogo scelto è già meta di milioni di visitatori ogni anno, e ora si dovrà attrezzare per un evento fuori dal normale.

nozze sposi

Coppia di sposi il giorno del loro matrimonio – Spetteguless.it

Ci sono pochi dubbi: il nostro Paese è ritenuto universalmente uno dei più belli in assoluto, visitato ogni anno da milioni di turisti. Questi ultimi possono godere delle bellezze montane e marittime della nostra terra, e tutto questo a pochi chilometri di distanza. Piccola, ma ricca di storia e luoghi incantevoli, l’Italia è una meta ricercatissima dalle persone di tutto il mondo.

Spiagge immacolate, mare cristallino, montagne impervie e ricche della più bella vegetazione, laghi profondi e immensi, il nostro Paese può accontentare proprio tutte le esigenze turistiche. Parecchi stranieri, inoltre, scelgono proprio l’Italia come luogo dei loro momenti più importanti, proprio come ha fatto l’uomo più ricco dell’India, titolare di un patrimonio che si attesta sui 116 miliardi di dollari. L’uomo, che è figlio di un magnante indiano, ha scelto proprio la nostra Penisola come teatro delle sue nozze, che naturalmente saranno sontuose. Ecco dove si terrà e quanto costerà la cerimonia che si preannuncia come uno degli eventi più importanti del 2024.

Si sposa l’uomo più ricco dell’India: dove verranno celebrate le sue nozze

Anant Ambani, erede di Mukesh Ambani, considerato l’11esimo uomo più ricco al mondo, si sposerà il prossimo luglio con la fidanzata Radhika Merchant. Ovviamente si tratterà di una cerimonia che non baderà a spese: basti pensare che solo per quella di fidanzamento, la famiglia del futuro sposo ha speso ben otto milioni di dollari e ha coinvolto nei festeggiamenti anche Rihanna, impegnata in un’esibizione privata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anant Ambani (@anantmukeshambanii)

All’evento hanno partecipato anche invitati speciali come Bill Gates, John Elkan e Mark Zuckerberg. Le nozze tra Anant e Radhika, quindi, non saranno da meno: si terranno a Portofino il prossimo luglio, e prevederanno ben 1200 invitati per una spesa che si è stimata intorno ai 139 milioni di euro. Una cifra inimmaginabile per molti di noi comuni mortali, ma che per  Mukesh Ambani deve essere stata paragonata a una quisquilia, visto il suo considerevole patrimonio.

Di certo, l’evento sarà seguito dai maggiori giornali di cronaca rosa, e sarà anche controllato da decine di guardie di sicurezza. L’Italia, quindi, si conferma come uno dei posti più amati dagli stranieri non solo per passare giorni di vacanza, ma anche per celebrare quelli più importanti della loro vita.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy