Il cast di Mrs Doubtfire si riunisce dopo 30 anni, momenti commoventi

Condividi

In occasione di una reunion del cast di Mrs Doubtfire, i fan non sono stati in grado di trattenere le lacrime. Ecco che cosa è successo.

Cast Mrs Doubtfire

Cast Mrs Doubtfire- Spetteguless.it

Sono passati 30 anni da quando uno dei film più iconici del mondo del cinema ho fatto il suo debutto. Stiamo parlando di Mrs Doubtfire uscito nel 1993. Ed è proprio in questa occasione che l’intero cast, anche se non tutto al completo vista la morte di Robin Williams, si è riunito. Ma come sono diventati oggi gli attori? Ecco lo scatto che sta facendo il giro del web.

La riunione del cast di Mrs Doubtfire, la reazione dei fan

Mrs Doubtfire è uno di quei film che hanno consacrato Robin Williams come grandissimo attore. Sono passati 30 anni da quando questa produzione è uscita per le prime volte nelle sale cinematografiche e, questa riunione senza il vero e proprio protagonista, di sicuro ha lasciato l’amaro in bocca a tutti coloro che hanno amato e apprezzato uno dei capolavori a livello del grande schermo.

Ricordiamo che era il 1993 l’anno in cui Mrs Doubtfire giunse in sala insieme a Matthew Lawrence, Lisa Jakub e Mara Wilson i quali erano solo dei ragazzini. Oggi invece sono diventati tre adulti con alle spalle una carriera degna di nota.

Però, tutti e tre sembrano conservare ancora in cuor loro quei giorni passati sul set proprio come dimostrano quelle foto pubblicate durante le ultime ore in occasione della riunione. E’ stata Mara Wilson ad aver postato questa foto su Instagram, uno scatto in cui non manca anche una didascalia: “È divertente che, nella stessa settimana in cui sono andata a San Francisco, ho potuto rivedere i miei fratelli di Doubtfire! È sempre bello rivederli“.

Scena di Mrs Doubtfire

Scena di Mrs Doubtfire- Spetteguless.it

In questo scatto tutti i tre appaiono cresciuti e quindi totalmente diversi da come li abbiamo visti nel celebre film. Uno scatto che automaticamente fa partire anche una lacrimuccia ricordando gli anni in cui Robin Williams era ancora vivo e pronto a regalarci sorrisi e grandi emozioni.

Ricordiamo che l’attore è morto l’11 agosto del 2014 all’età di 63 anni. L’uomo si suicidò nella villa di Tiburon e fu ritrovato dall’assistente personale con una cintura intorno al collo e alcuni tagli sui polsi. Il coltello fu ritrovato nella sua tasca e sulla lama vi erano alcune tracce di sangue ormai essiccato.

Fin da giovane l’attore soffriva di disturbi dell’umore iniziando ben presto a vedere comparsi anche dei sintomi di depressione dopo che gli fu diagnosticata la malattia di Parkinson. Con l’autopsia si scoprì anche che da poco aveva iniziato a soffrire di demenza da corpi di Lewi, una patologia neuro generativa che prevede diversi sintomi come allucinazioni visive, tremori, disturbi del sonno, disturbi del movimento, disturbi dell’umore, attacchi di panico e molti altri sintomi neuropsichiatrici.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy