Andrea Giambruno insieme alla piccola Ginevra allo stadio, presente anche la mamma di Giorgia Meloni

Condividi

Andrea Giambruno è stato immortalato dal settimanale Chi in versione padre dolce insieme alla piccola Ginevra. I due sono stati visti insieme allo stadio anche se a poca distanza da loro c’era anche la mamma di Giorgia Meloni.

Giambruno allo stadio fonte Chi

Giambruno allo stadio fonte Chi- Spetteguless.it

La piccola Ginevra è stata vista insieme a papà Andrea Giambruno in occasione di un incontro calcistico tra Lazio e Juventus. Chissà per quale squadra la bambina sta facendo il tifo se per il Lazio, proprio come la nonna materna, Anna Paratore o se per la Juve proprio come il papà. In ogni caso, è stato un momento molto felice per la piccola di casa Meloni- Giambruno la quale ha trascorso un pomeriggio diverso dal solito.

Andrea Giambruno allo stadio con la piccola Ginevra

Dalle foto condivise dal settimana Chi, veniamo a conoscenza del fatto che Andrea Giambruno ha trascorso un pomeriggio diverso insieme alla piccola Ginevra.

Insomma, anche se per il momento non si sa per quale squadra stesse facendo il tifo la piccola Ginevra fatto sta che tutti e tre sono stati beccati allo stadio Olimpico alcuni giorni fa in occasione della semifinale di ritorno di Coppa Italia.

L’ex compagno della presidente del Consiglio Giorgia Meloni è stato beccato con un outfit alquanto formale composto da giacca e cravatta mentre la nonna materna aveva intorno al collo la tipica sciarpa della Lazio.

Ovviamente non poteva mancare nemmeno lei, la piccola Ginevra che è stata fotografata in braccio al papà. La bambina con il sorriso stampato sul volto, è sempre stata accanto al padre mentre la nonna ha continuato con attenzione a guardare la partita in quanto sappiamo che quest’ultima è un’appassionata che non si perde mai un incontro insieme alle amiche della Garbatella. Nessun incontro per la nonna e la nipotina.

Giambruno

Giambruno- Spetteguless.it

Infatti, la piccola Ginevra e la nonna materna si sono scambiati alcuni sguardi e dei sorrisi e nulla di più. Pare però che la coppia paparazzata non  siano stati presenti per l’intero incontro. Infatti, al 75esimo minuto, Andrea Giambruno ha dovuto abbandonare lo stadio e tornare a casa in quando la piccola era ormai troppo stanca.

E così, proprio come fa un buon padre Andrea ha riportato la piccola a casa dove la stava aspettando Giorgia Meloni, promettendole che in occasione della finale di Coppa Italia, la quale avverrà a Roma a metà maggio, trascorreranno ancora del tempo insieme. Anche la piccola Ginevra a sua volta ha voluto fare una promessa al padre affermando che la prossima volta cercherà di resistere fino alla fine.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy