Federica Pellegrini, il doloroso addio dopo 17 anni insieme: le sue parole commuovono

Condividi

Lo struggente addio di Federica Pellegrini al suo gatto ha fatto commuovere il web. Lei è diventata mamma da poco ma in casa oltre alla piccola Matilde ci sono tanti amici a quattro zampe.

Federica Pellegrini

Federica Pellegrini post Instagram morte gatto – Spetteguless.it

Federica ha infatti diversi cani e appunto aveva un gatto da ben 17 anni. Era l’animale della sua famiglia e le era molto legata, fra l’altro l’ultima arrivata in casa lo adorava e condivideva tanti momenti insieme a quel bellissimo batuffolo bianco.

L’addio di Federica Pellegrini al suo gatto

Federica Pellegrini è molto attiva sui social, dove condivide momenti insieme alla piccola Matilde, nata pochi mesi fa. Nelle foto e nei video notiamo anche la presenza di animali che allietano le loro giornate, infatti Federica è una grande amante di cani e gatti.

In particolare, ha 4 cani e aveva un bel gattone bianco un po’ vecchio ma a cui era molto affezionata. Dopo 17 anni il gatto è venuto a mancare e in questi giorni l’ex nuotatrice gli ha dedicato un post molto commovente per dirgli addio.

Per lei significava molto perché oltre a essere un buon compagno di giochi per sua figlia, era il gatto che da sempre apparteneva alla sua famiglia e con cui anche lei ha condiviso molti momenti belli della sua quotidianità. Con un post, la Pellegrini ha condiviso con i fan la morte dell’amato Neve (chiamato così per il pelo candido e folto).

Neve l’ha accompagnata nelle tappe più importanti della sua vita e infatti la nuotatrice ha pubblicato diverse foto che la ritraggono insieme a lui e in alcune ci sono anche i suoi genitori e il fratello.

Uno scatto in particolare è molto tenero, ovvero quello in cui sua madre si trova accanto a lei che tiene in braccio la bambina, sempre sotto la costante attenzione del gatto che pigramente osserva la scena dal divano.

“17 anni sono tanti, raccontano una vita passata insieme. Ci mancherai Neve, hai fatto appena in tempo a conoscere Matilde. Salutaci Mafalda”. Quest’ultima era una gattina che anch’essa apparteneva alla famiglia, scomparsa nel 2015 dopo 15 anni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

Come è risaputo, Federica è molto affezionata agli animali e così anche il marito Matteo Giunta. La coppia ha 4 bulldog francesi e i fan ricorderanno di certo quando in un momento difficile a Pechino Express, ha espresso il dolore per la mancanza di quelli che lei definisce i suoi “figli pelosi”. La passione per gli amici a quattrozampe le è stata trasmessa dalla sua famiglia.

Il post che ha pubblicato per la scomparsa di Neve, il 29 aprile, è stato commentato da tantissimi followers, che hanno espresso affetto e condoglianze all’atleta. In tanti hanno potuto capire il suo immenso dolore, sebbene stiamo parlando di un animale infatti, quel gatto era a tutti gli effetti un membro della famiglia di Federica Pellegrini, un pezzo del suo cuore.

 

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy