“Bugo mi ha pregato per…” Morgan racconta la verità sulla loro lite

Condividi

Dopo diverso tempo ecco che Morgan parla ancora una volta della sua collaborazione con Bugo avuta sul palco dell’Ariston in occasione del Festival di Sanremo. Ecco che cosa ha detto.

Morgan

Morgan e la lite con Bigo- Spetteguless.it

Nonostante siano passati diversi anni, ancora una volta Morgan ha fatto un salto nel passato e ha parlato di quel fuori programma avvenuto a Sanremo 2020. All’epoca fece molto scalpore quella lite avvenuta in diretta di fronte a milioni di telespettatori. Ma cos’è che ha rivelato questa volta? Ecco che spuntano altri retroscena su quella discussione avuta ormai 4 anni fa.

La dichiarazione di Morgan riguardo a quel fuori programma con Bugo

Nonostante siano passati quattro anni, sembra che quella lite tra Bugo e Morgan, sia un argomento su cui si discute ancora molto. Ricordiamo infatti che in occasione del Festival di Sanremo del 2020, c’è stato un fuori programma che in molti tengono a mente ancora oggi, un evento che vede come protagonista proprio i due cantanti in gara.

In quell’occasione, entrambi si sono accusati reciprocamente. E’ stato Morgan a tirare di nuovo in ballo questa vicenda di fronte a Nunzia Di Girolamo In occasione della terza puntata di Ciao maschio andata in onda poche ore fa su Rai 1.

Un’occasione perfetta per Morgan per ripercorrere ciò che è accaduto in passato affermando “La vicenda con Bugo a Sanremo? È stato un vero atto di coraggio. Mi sono trovato in una situazione nella quale dovevo emergere per dire basta. Bugo mi ha pregato per dieci anni, solo perché voleva farsi portare al Festival di Sanremo e diventare famoso. Ero suo amico, quindi l’ho portato lì”.

Bugo

Bugo e la lite con Morgan a Sanremo 2020- Spetteguless.it

Morgan continua affermando che dopo essere arrivati su quel palco il cantante gli ha fatto uno sgarbo andando a rovinare la canzone di Sergio Endrigo e non portandogli così rispetto in quanto, sempre secondo Morgan, al collega non importava di nulla.

E così il cantante ha presa la decisione di cantare da solo il pezzo anche se le prove fatte insieme a Morgan erano ben diverse “Lui doveva cantare una parte del brano ed io l’altra”. E così, raccolto il guanto di sfida, Morgan decide di dare a Bugo una lezione affermando “Ragazzo mio, ma tu davvero vuoi vedere come si fa”. E così Morgan inizio ad inventargli una canzone in faccia “Tra le altre cose è stato divertente e la gente ha apprezzato molto perché questo è spettacolo. Ed io lo spettacolo lo so fare”.

Insomma, sembra che quel siparietto altro non è stato che un botta e risposta tra i due cantanti, una discussione nata proprio dopo che Bugo, in base a ciò che afferma Morgan, non ha portato rispetto al cantante che aveva al suo fianco.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy