Avete mai visto la casa di Patty Pravo? Di una bellezza assurda | FOTO

Condividi

Patty Pravo possiede una bellissima casa, come tante altre star del mondo dello spettacolo. Lei è nata a Venezia ma ha sempre amato moltissimo la città in cui vive attualmente.

Patty Pravo

casa Patty Pravo – Spetteguless.it

È considerata una delle cinque cantanti protagoniste della canzone italiana degli anni Sessanta e Settanta, insieme a Milva, Mina, Ornella Vanoni e Iva Zanicchi, ha venduto milioni di dischi, ha cambiato più volte genere musicale e per lei hanno scritto tanti cantautori italiani.

All’anagrafe Nicoletta Strambelli, Patty Pravo ha una timbrica inconfondibile e davvero ad oggi conta milioni di fan in tutto il mondo e di diverse generazioni. La vita sentimentale particolarmente turbolenta ha sempre destato interesse nella cronaca rosa ma oggi scopriamo un dettaglio interessante che al contrario delle sue vicende amorose, forse non tutti conoscono. Sapete dove abita Patty Pravo?

La meravigliosa casa di Patty Pravo

La residenza della cantante veneziana ha spesso aperto le porte ai giornalisti che desideravano intervistarla. Lei non si è mai nascosta e ha sempre amato parlare della sua persona, della sua musica e del periodo che preferisce: gli anni Settanta.

In quella decade è davvero esplosa come artista e ancora oggi in tanti sono attratti da lei, dal suo magnetismo, dal modo di fare calmo e dalla teatralità che mette in scena durante le sue esibizioni. Patty Pravo è davvero un’icona della musica italiana, con una personalità molto trasgressiva che l’ha resa l’idolo di tanti.

Patty Pravo

casa Patty Pravo – Spetteguless.it

C’è sempre molta curiosità per quanto riguarda il suo privato e ora vi sveliamo dove abita la cantante. Patty Pravo ha una meravigliosa casa a Roma, in una delle zone più esclusive.

La sua dimora è ricca di particolari e racconta la storia di un personaggio molto amato, ma cosa rende unica questa casa nella capitale? Proprio a Roma, l’arista ha deciso di trasferirsi stabilmente, precisamente nel quartiere di Piazza Venezia, ai piedi del Campidoglio.

La zona è prestigiosa e la posizione privilegiata le consente di vivere a pieno l’ambiente stimolante e ricco di vita. Qui il mercato immobiliare è vastissimo ma certo, una casa in tale zona non è alla portata di tutti, infatti i costi non sono per nulla economici.

Ci troviamo tra via del Corso e i Fori Imperiali, una location suggestiva e molto gettonata , così come è incantevole la casa di Patty Pravo, che incarna alla perfezione il suo stile unico, eclettico e fuori dagli schemi. Le stanze sono originali e passano dal colore neutro alle tonalità vivaci.

Troviamo chiaramente elementi che riportano alla sua carriera e al mondo della musica, ma anche pezzi d’arredamento ricercati che arrivano da tutto il mondo. Fiore all’occhiello della dimora, l’ampia terrazza che si affaccia sull’Altare della Patria. Da qui, Patty Pravo può godersi momenti di relax unici, godendo della vista mozzafiato su uno dei monumenti più iconici di Roma.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy