“Noi siamo oggi” Biagio Antonacci fa commuovere Mara Venier

Condividi

Biagio Antonacci è stato uno dei super ospiti a Domenica in e, di fronte a Mara Venier, si è raccontato come non ha mai fatto. Ecco le parole da lui pronunciate.

Il cantante Biagio Antonacci

Il cantante Biagio Antonacci a Dominica In- Spetteguless.it

Un’altra domenica è appena passata e con essa anche le numerose sorprese che Mara Venier ha preparato per tutti i suoi telespettatori. Infatti, tra i numerosi ospite c’è stato spazio anche per lui, il celebre cantante italiano Biagio Antonacci. Un momento perfetto per raccontare momenti legati alla sua vita privata e condividere alcune filosofie che lui segue alla lettera.

Biagio Antonacci e domenica in, ecco che cosa ha condiviso

Un grande cantante del panorama italiano, Biagio Antonacci è stato ospite nello studio di Domenica in. Ma da dove ha inizio la sua carriera? Dopo aver preso il diploma di maturità, si arruola nell’arma dei carabinieri anche se continua a coltivare la sua passione più grande, quella per la musica.

Dopo aver fatto un provino con Ron, Gaetano Curreri lo sceglie per aprire un concerto della sua band, Gli Stadio. Nel 1988 Biagio Antonacci prende parte al Festival di Sanremo con la canzone Voglio vivere in un attimo.

Nel 1990 pubblica Adagio Biagio anche se per lui il grande successo arriva nel 1992 ossia nel momento in cui pubblica l’album Liberatemi. Così ben presto si trasforma in un cantautore molto amato anche grazie alle numerose collaborazioni che fa all’interno della sua carriera.

Basti pensare al sodalizio con Laura Pausini artista per cui ha scritto anche alcune delle sue canzoni più celebri. Per quanto riguarda la vita privata, sappiamo che da diversi anni è legato sentimentalmente con Paola Cardinale.

La donna ha 13 anni in meno del cantante insieme vivono a Milano insieme al piccolo Carlo, figlio nato nel dicembre del 2021. Insieme a loro anche un’altra figlia di Paola, Benedetta nata da una relazione precedente.

Biagio Antonacci si è raccontato a 360 gradi di fronte a Mara Venier. In particolar modo ha focalizzato il suo interesse su un argomento particolare. E’ stato lui stesso infatti ad affermare “Non vorrei arrivare a quel punto di non aver regalato una sensazione così bella come il bene, non averlo detto a un pezzo della tua genetica, della tua storia. Ed è brutta questa cosa anche perché il tempo è breve, il tempo passa è breve. Non abbiamo tempo mai di dire l’ultima cosa alle persone che amiamo. Questo vale anche nei sentimenti, in amore oltre come genitori. Bisogna dire tutto, ma sì perché il tempo non c’è. Noi siamo convinti che tutto si farà domani e oggi non esiste. Noi siamo oggi“.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy