Jasmine Carrisi confessa tutto sui genitori da Caterina Balivo

Condividi

La figlia di Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso è stata ospite in studio da Caterina Balivo al programma La Volta Buona e come un fiume in piena ha confessato tutto sui suoi genitori. Cosa ha rivelato di tanto emozionante? Scopriamolo insieme.

Jasmine Carrisi parla dei genitori

Jasmine Carrisi parla dei genitori- spetteguless.it

Giovane donna di appena 23 anni, la bellissima e biondissima figlia di Loredana Lecciso e il mitico cantante pugliese è una persona schietta e sincera, senza peli sulla lingua e soprattutto senza timore di dire tutto ciò che pensa sui suoi “famosi” genitori.

Da sempre considerata come la “figlia problematica“, Jasmine ha sofferto moltissimo da bambina per i problemi di coppia tra i suoi genitori. È dura quando la vita privata della tua famiglia viene puntualmente sbattuta in faccia alle copertine di tutti i giornali.

Tra scoop e scandali, titoloni e rivelazioni, ogni giorno da bambina la figlia della Lecciso si trovava a dover fare i conti con il fatto di essere figlia di genitori vip. Tutti le facevano delle domande indiscrete e private, anche a scuola sia gli amici che i professori.

Capitava spesso che le persone credevano di sapere tutto della vita privata dei suoi genitori e non ci pensava due volte a ferirla e colpevolizzarla.

Essere figlia di genitori VIP: Jasmine Carrisi dice la sua

Essere figlia di Al Bano non deve stato essere affatto semplice. Come ha confessato alla conduttrice del programma “La Volta Buona” Caterina Balivo, Jasmine oggi non soffre più e non scoppia più in lacrime a leggere le notizie dei giornali scandalistici che riguardano i suoi genitori.

A chi la accusa di essere “raccomandata“, lei risponde che ammette senza mezzi termini di avere un cognome importante e “pesante” nel mondo dello spettacolo e di essere avvantaggiata nella sua carriera rispetto ad altri giovani “anonimi”.

Afferma però che la sua passione per la musica è autentica e non può cancellare il suo cognome. Dunque chi la disprezza perché “figlia di” deve solo rassegnarsi alla sua presenza nel mondo dello spettacolo presente e futuro.

Jasmine Carrisi e i genitori

Jasmine Carrisi e i genitori- spetteguless.it

Con la sorella Cristel invece, mamma full time, Jasmine si sente meno e non ha lo stesso bel rapporto che ha con Romina. Per chi non lo sapesse, Romina e Cristel sono le figlie di Al Bano nato dal suo matrimonio con Romina Power.

Non c’è dire le figlie di Al Bano sono tutte belle e dotate di fascino e personalità da vendere, anche se resta sempre l’amaro nel cuore per il triste destino toccato alla primogenita del cantante pugliese Ylenia Carrisi scomparsa più di 30 anni fa nel nulla. Chissà che rapporto avrebbe avuto con la sorellina Jasmine.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy