Le diverse reazioni della Regina Elisabetta II ai matrimoni di Camilla, Meghan, Kate e Diana

Condividi

Avete mai visto le diverse reazioni della compianta regina d’Inghilterra Elisabetta II ai vari matrimoni di figli e nipoti? Ecco il video che mostra come attraverso la mimica facciale e senza neppure dire una parola la Regina abbia espresso la sua opinione sui parenti. 

Elisabetta II ai matrimoni reali

Elisabetta II ai matrimoni reali- spetteguless.it

Queen Elizabeth, la famosa e “immortale” Regina Elisabetta II, è rimasta nei nostri cuori e nella storia. Il suo carattere, il suo carisma, la sua determinazione, ma an anche i suoi impeccabili outfit vivaci e i suoi capellini stravaganti l’hanno resa un’icona indiscussa del Novecento.

Amata e temuta, rispettata e onorata, è sempre stata apprezzata anche per le sue prese di posizioni nei confronti dei parenti, figli, nuore e nipoti. Sappiamo adesso che prediligeva il nipote William al figlio Carlo come futuro re d’Inghilterra e che non vedeva di buon occhio la seconda moglie del figlio Carlo Camilla diventata poi alla sua morte Regina d’Inghilterra.

Sono noti anche i suoi pensieri riguardo Meghan Markle, la moglie del nipote Harry, figlio di Carlo e Diana. L’attrice americana non è stata mai vista di buon occhio dalla Queen e pare addirittura che si sia discusso al palazzo sul colore della pelle del primogenito di Harry e Meghan.

Così come è risaputo che Kate Middleton, nonostante non abbia una goccia di sangue blu nelle sue vene, è entrata subito nel cuore della nonna di William e con i suoi modi, il rispetto delle regole di corte e dell’etichetta ha saputo conquistare un posto di rilievo a corte.

La Regina d’Inghilterra Elisabetta II e la mimica facciale

Gli outfit dell’ex Regina d’Inghilterra sono passati alla storia. Abbinati perfettamente a borsa e cappello, i look di Elisabetta II erano studiati per farla notare tra la folla, anche a km di distanza, e farla distinguere da tutti. I colori sgargianti (fucsia, verde, giallo, magenta, turchese, lavanda) erano il suo marchio di fabbrica.

C’è da dire però che anche le sue espressioni facciali sono passate alla storia. Pochissime volte abbiamo visto sul volto della Queen un sorriso vero e sincero. Il più delle volte aveva un’espressione severa e austera e altre volte ancora aveva un’espressione oseremmo dire quasi di disgusto vero e proprio che lasciava intendere bene i suoi pensieri.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kraliyet Aileleri (@kraliyetaileleri)

Se osservate ad esempio questo video in cui si confrontano le espressioni varie della sovrana ai matrimoni reali che sono passati alla storia: le nozze di Carlo e Diana, quelle di William e Kate, quelle di Harry e Meghan e infine quelle tra Carlo e Camilla.

Quattro matrimoni dove la Regina attraverso lo sguardo e l’espressione del volto ha espresso consenso o dissenso. Tra i commenti social un utente ha scritto “Ci aveva visto lungo la Regina” e non possiamo che dargli ragione.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy