Can Yaman torna in tv, dove e quando rivedremo l’attore turco – VIDEO

Condividi

L’attore di origine turca è tra i più amati dal pubblico a casa. Merito di alcune soap opera di cui è stato protagonista e che hanno avuto enorme successo nel nostro Paese. Tanti vorrebbero rivedere sul piccolo schermo Can Yaman, e presto questo loro desiderio sarà due: dove e quando lo rivedremo.

Yaman C

Can Yaman durante un servizio fotografico – Spetteguless.it

Da qualche anno a questa parte i prodotti televisivi “Made in Turchia” stanno riscuotendo un grande successo nel nostro Paese. Basti pensare al fenomeno Terra Amara, soap opera turca che sta andando in onda con le ultime puntate su Canale 5, dove riesce a catalizzare davanti al piccolo schermo milioni e milioni di telespettatori.

Merito di trame coinvolgenti, da molti ritenute anche kitsch, ma che ottengono il risultato voluto: mantenere desta l’attenzione del pubblico. Ma prima di Zuleyha & Company, c’è stato lui: Can Yaman. Classe 1989 origine kosovare e macedoni, l’attore è stato protagonista negli scorsi anni di alcune tra le fiction più viste dell’ammiraglia Mediaset: Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, Mister Wrong – Lezioni d’amore, e Daydreamer – Le ali del sogno.

Tanto gli è bastato per ottenere una popolarità senza precedenti, diventando un sexy simbol per numerosi telespettatori. Ciò gli ha permesso di ottenere parti anche in altre produzioni italiane, come Che Dio ci aiuti 6. Da tempo, però, L’artista non appare più in TV, che fine ha fatto? Niente panico: A breve Can ritornerà. Ecco dove.

Can Yaman torna in tv: l’attore tornerà proprio nell’amata fiction – VIDEO

L’attore si è ormai stabilito da tempo in Italia, per proseguire la sua carriera anche in ambito internazionale, e si è già assicurato parti importanti in alcune serie che sicuramente faranno parlare molto nei prossimi mesi. La prima è la fiction Sandokan, remake della popolarissima serie TV andata in onda negli anni 80 con protagonista Kabir Bedi, La seconda è invece Viola come il mare, produzione italiana che lo vede protagonista assieme a Francesca Chillemi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)

La prima stagione è andata in onda nel 2022 e ha ottenuto un buon successo, e la bella notizia per tutti i fan di Yaman è che a breve tornerà in onda con la seconda stagione. Da poco circola sui canali Mediaset il promo della fiction che vede momenti tesi e sensuali al contempo tra i due protagonisti. Ebbene, nonostante negli spot ci sia ancora la dicitura prossimamente, possiamo dirvi che Viola come il mare 2 arriverà su Canale 5 Il prossimo 3 maggio.

Un’ottima notizia per tutti i fan di Can che non vedevano l’ora di rivederlo di nuovo sul piccolo schermo. L’attore turco interpreterà naturalmente l’ispettore innamorato di Viola, giornalista impicciona e bellissima determinata a dargli una mano nelle sue indagini più importanti.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy