GialappaShow 3 – Il Motel di Magalli: la nuova puntata che promette risate e sorprese

Condividi

GialappaShow Stagione 3 – Il Motel di Magalli, viaggio irresistibile tra comicità e sorprese, ecco cosa succede nel mondo bizzarro di Giancarlo Magalli.

Magalli GialappaShow

Magalli – Spetteguless.it

GialappaShow 2024, il programma ideato proprio dalla Gialappa’s Band è ormai arrivato alla terza edizione e come sempre diverte i telespettatori sia su TV8 che su SkyUno con qualche spezzone anche sul canale YouTube ufficiale della Gialappa’s Band.

Le prime edizioni del programma hanno ottenuto un successo straordinario, le puntate andarono in onda durante la stagione primavera-estate 2023 e in autunno 2023.

Il gruppo composto da Giorgio Gherarducci, Marco Santin e il Mago Forest è pronto a proporre storiche gag ma anche nuove. Curiosi di sapere quali sono le novità di quest’ultima edizione?

Innanzitutto vi diamo qualche info su come e dove vedere le puntate del GialappaShow. Il programma andrà in onda ogni mercoledì su SkyUno e TV8 alle ore 21:30.

La trasmissione è iniziata il 10 aprile 2024 e qualche spezzone lo possiamo trovare sulla piattaforma streaming YouTube, con gli ospiti e le gag più divertenti.

Le puntate in tutto sono sette, ognuna dura all’incirca 90 minuti con l’aggiunta al finale del Best Of. L’ultima puntata andrà in onda giorno 29 maggio 2024.

Giancarlo Magalli al Gialappa’s show

All’interno del programma è presente un cast fisso che è composto da svariati personaggi TV fra attori e comici italiani.

Mago Forest è il conduttore della trasmissione ed è anche una sorta di capitano affiancato da GiorgioGherarducci eMarco Santin.

La novità quest’anno è la presenza di Maccio Capatonda e Max Giusti, tornerà in scena invece Giancarlo Magalli, proprio in seguito al grande successo avuto durante la scorsa edizione.

 

 

Mancherà in questa edizione Carlo Taranto, lo hanno ripetuto svariate volte sia Giorgio Gherarducci che Marco Santin. Taranto ha deciso di non impegnarsi in ulteriori progetti televisivi, ciò non vuol dire che fra i tre sia successo qualcosa.

Nessuna lite e nessuno strappo fra i tre, semplicemente una personale decisione di Carlo Taranto che viene infatti citato spesso all’interno della trasmissione.

Ci teniamo a ricordarvi ancora che è possibile vedere GialappaShow in onda in televisione ma qualora non vi fosse possibile guardare la messa in onda potete trovare le puntate su Now TV, sul sito ufficiale di TV8 oppure su Sky Go.

Inoltre, come nel video sopra mostrato, la maggior parte dei momenti più divertenti ed iconici del programma sono presenti anche sulla piattaforma streaming YouTube, sul canale ufficiale della Gialappa’s Band.

Però adesso godetevi il Motel di Giancarlo Magalli in attesa delle prossime puntate e delle prossime gag.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy